Mara Venier: la frase “contro” Barbara D’Urso non è sfuggita a nessuno!

0
9

Nella puntata andata in onda oggi del programma domenicale condotto da Mara Venier non è sfuggita la frecciatina contro Barbara D’Urso.

Il programma che possiamo vedere la domenica su Rai1, ovvero Domenica In, condotto dalla bravissima e super amata Mara Venier, è sempre molto seguito.

Ma oggi non è sfuggita una frase, o meglio una frecciatina verso la collega e “rivale” Barbara D’Urso.

Mara Venier: la frase “contro” Barbara D’Urso non è sfuggita a nessuno!

Il programma domenicale condotto dalla super amata Mara Venier, è iniziato con una bella intervista ai protagonisti del programma L’allieva 3 che inizierà a breve.

LEGGI ANCHE —-> CAN YAMAN: COME AVERE LA POSSIBILITà CHE IL BEL ATTORE VENGA A CASA VOSTRA

Ma precedentemente si era già riscontrato un problema, ovvero, l’interruzione del collegamento con Igino Massari, il maestro italiano per la pasticceria conosciuto in tutto il mondo, proprio mentre stava svelando il segreto per una pasta frolla da premio internazionale.

Il tutto era accaduto durante il lookdown, ed hanno voluto ricordare questo episodio divertente, perché non si è mai capito se la ricette si fosse capita bene oppure no.

LEGGI ANCHE —-> BENEDETTA ROSSI CONFESSIONE PARTICOLARE: “NON RIESCO A SEPARARMENE”

Ma mentre ridono, ricordando questo fatto, arriva il comico Mazzocca che interpreta la colf Ariel, che porta una crostata da dare agli ospiti di Mara Venier.

E proprio in questo momento arriva la frecciatina di Mara Venier nei confronti della rivale e collega Barbara D’Urso.

Ha infatti sottolineato che il dolce è stato fatto “con il cuore”, ovvero l’abituale saluto di Barbara D’Urso, sottolineando la frase più volte.

E voi cosa ne pensate di quanto è successo nella puntata di oggi del programma domenicale condotto da Mara Venier?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui