Elisa Isoardi è la prima volta che succede: tutti increduli! – VIDEO

Vediamo insieme che cosa è successo, che ha lasciato tutti senza parole, per qualcosa che riguarda Elisa Isoardi.

https://www.instagram.com/p/CFm0l7qK1Z7/?utm_source=ig_web_copy_link

Lei è una donna bellissima e molto determinata, stiamo parlando di Elisa Isoardi, ma vediamo insieme che cosa è successo ieri sera.

Qualcosa di davvero molto particolare, che nessuno aveva mai visto.

Elisa Isoardi è la prima volta che succede: tutti increduli!

Lei è una bravissima presentatrice, che sa fare benissimo il suo lavoro, ma sta mostrando un lato davvero molto particolare del suo carattere e della sua personalità, stiamo parlando di Elisa Isoardi.

LEGGI ANCHE —-> FEDEZ CHIEDE A LEONE QUANTO GLI VUOLE BENE: LA SUA RISPOSTA è SCONCERTANTE!

Si è lanciata in questa particolare avventura di Ballando con le Stelle, che sta mostrando anche un lato davvero molto sensuale, e si sta scoprendo come una bravissima ballerina.

Il programma condotto da Milly Carlucci, sarebbe dovuto andare in onda a marzo, ma a causa dell’emergenza sanitaria, ancora in corso, per il Coronavisur, è stato rimandato a settembre.

Ma non sono di certo mancati dei problemi, con il caso di positività al virus per quanto riguarda il maestro di ballo Samuel Peron.

LEGGI ANCHE —-> VALENTINA FERRAGNI: “NON SMETTERE MAI DI CREDERE IN TE..PORTA A QUESTO!”

Ma torniamo alla coppia formata da Elisa Isoardi e dal suo maestro Raimondo Todoro, sembra che tra i due stia anche nascendo un sentimento, diverso dall’amicizia, ma per il momento, oltre ad un bacio fotografato da una nota rivista non ci sono conferme o smentite.

Unico problema, ad inizio settimana il bravo e bello Raimondo, ha subito un intervento per un problema di appendicite, e per questo motivo, non era presente in puntata.

Quindi per la prima volta nel programma Ballando con le Stelle, Elisa Isoardi, si è esibita da solo in un bellissimo balletto che ha ricevuto molti voti da casa, perché davvero apprezzato.

https://www.instagram.com/p/CFnU3AsKKPn/?utm_source=ig_web_copy_link

Ha ricevuto anche un video messaggio da parte del suo Raimondo Todaro, che speriamo tutti si riprenda presto e di poterlo vedere nuovamente in pista.

E voi avete visto l’esibizione di ieri sera fatta da Elisa Isoardi? Cosa ne pensate di questo sentimento che sta nascendo con il suo maestro di danza?

 

 

Impostazioni privacy