Valentina Ferragni: “Non smettere mai di credere in te..porta a questo!”

Vediamo insieme che cosa ha pubblicato la bellissima Valentina Ferragni, con un bel messaggio per tutti i suoi ammiratori.

https://www.instagram.com/p/CFXmnEECw_s/?utm_source=ig_web_copy_link

Lei è la sorella, della super conosciuta Chiara Ferragni, ma con il passare del tempo sta diventando come la sorella, ovvero una importantissima influencer, Valentina Ferragni.

Vediamo insieme che cosa ha pubblicato nelle ultime ore.

Valentina Ferragni: “Non smettere mai di credere in te..porta a questo!”

Lei è una ragazza bellissima, ma che spesso è stata presa in giro, o accusata di ricopiare, se così possiamo dire, la ben più nota sorella Chiara, stiamo parlando di Valentina Ferragni.

LEGGI ANCHE —-> ELETTRA LAMBORGHINI: AVETE MAI VISTO LA SUA MACCHINA? ROSA FLUO!-FOTO

Molto spesso, purtroppo, chi la prende in giro, o scrive che magari non è poi così magra, sono i cosiddetti leoni da tastiera, che si nascondo dietro un computer.

Valentina, non ha assolutamente nessuno problema di peso, anzi è una ragazza bellissima che si vuole bene e che le piace mostrare il suo corpo, perché non ha alcun tipo di timone, anzi si piace e giustamente lo esalta.

Il suo profilo social di Instagram, essendo anche lei una nota influencer, è davvero molto seguito, ha infatti più di 3,5 milioni di ammiratori.

LEGGI ANCHE —-> SORPRESA A CASA FERRAGNEZ? A BREVE MAMMA CHIARA POTREBBE DARE LA NOTIZIA!

Nelle scorse ore, ha pubblicato una bellissima esibizione di pole dance, che ha lasciato tutti senza fiato.

Indossa un bellissimo completino rosa chiaro, che ne esalta alla perfezione le sue forme, ma a catturare l’attenzione di molti è stato il messaggio vicino, ovvero:

Non smettere mai di credere in te stesso, nella tua forza, nel tuo potere, nel tuo coraggio, nella tua energia ❤️  Siamo di PIÙ”

https://www.instagram.com/p/CFaI6k1itzF/?utm_source=ig_web_copy_link

In pochissimo tempo, ha ricevuto moltissimi commenti positivi e segni di apprezzamento sia per la sua bellezza fisica che per la frase che ha scritto.

E voi cosa ne pensate di questa bellissima esibizione di Valentina Ferragni? Vi è piaciuta anche la didascalia che ha scritto accanto?

 

Impostazioni privacy