Michelle Hunziker dichiara: “È il mio passatempo preferito, ci cascano tutti”

0
9

Vediamo insieme che cosa ha pubblicato direttamente la bellissima Michelle Hunziker, per quanto riguarda un suo passatempo preferito!

Lei è una delle presentatrici maggiormente amate, per via della sua bellezza, professionalità e soprattutto grande simpatia.

Ma nelle scorse ore ha pubblicato qualcosa di davvero particolare, vediamo meglio insieme di che cosa si tratta.

Michelle Hunziker: ha un passatempo preferito davvero strano

Lei è la presentatrice che riesce ad incantare per un mix, davvero intrigante tra simpatia, bravura e bellezza, stiamo parlando di Michelle Hunziker.

LEGGI ANCHE —-> ANNA TATANGELO SVELA IL PROGETTO CHE LE STAVA A CUORE: “NON VEDEVO L’ORA DI DIRVELO”

Come lei stessa ha dichiarato, stanno registrando le nuove puntate di All toghet now, che promettono di essere speciali.

Michelle è una donna molto divertente, e che le piace fare scherzi, come lei stessa ha confessato, anche sul suo profilo social di Instagram, è una sorta di passatempo preferito!

Ma vediamo insieme che cosa ha combinato, che ha fatto divertite tutti i suoi ammiratori, partiamo dall’inizio.

LEGGI ANCHE —-> BENEDETTA ROSSI SCOPRE IL “TRADIMENTO” IN DIRETTA DEL MARITO: LA SUA REAZIONE

Inizia non facendosi vedere in camerino, e tira una pallina contro Laura Barenghi, che ha taggato nel video, mentre lei beve dell’acqua dalla bottiglietta.

Ovviamente lei si spaventa, ed iniziano le risate di Michelle Hunziker e l’amica ovviamente la riprende, ma capisce che è uno scherzo e non succede nulla di particolare.

Il video è davvero molto divertente, ma qualcuno ha chiesto se l’amica effettivamente non si era accorta della telecamera.

E voi avete mai fatto degli scherzi hai colleghi? Come sono state le loro reazioni? Oppure non vi piacciono farli ed, ovviamente, nemmeno riceverli?

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui