Benedetta Rossi scopre il “tradimento” in diretta del marito: La sua reazione

La bravissima food blogger Benedetta Rossi ha scoperto in diretta un tradimento del marito Marco, vediamo meglio insieme.

https://www.instagram.com/p/CFccdAFnMSK/?utm_source=ig_web_copy_link

Benedetta Rossi è super amata e seguita come food blogger, ed il suo profilo social di Instagram è molto seguito.

Vediamo insieme cosa è successo di particolare nelle ultime ore.

Benedetta Rossi scoperto il “tradimento” in diretta del marito: la sua reazione

Lei è una delle maggiori food blogger italiane, tutto quello che pubblica come ricette sul suo profilo social di Instagram, sono davvero molto seguite.

LEGGI ANCHE —> ELETTRA LAMBORGHINI SCONVOLGE TUTTI: CAMBIA LOOK A 3 GIORNI DAL MATRIMONIO!

Le ricette sono sempre molto facili da riprodurre, ed il risultato è assicurato, per questo motivo è sempre molto seguita e amata.

A brevissimo uscirà anche il nuovo libro, e stiamo parlando del quinto, dove al suo interno ci saranno anche vari consigli, e come ha dichiarato Benedetta, qualche settimana fà, si è accorta in tempo di aver inserito delle ricette che erano già state pubblicate e le ha modificate.

Per quanto riguarda il suo profilo social di Instagram, è molto seguito e lei pubblica anche momenti della sua vita privata, facendo entrare tutti nelle dinamiche della sua famiglia.

LEGGI ANCHE —-> GF VIP, PATRIZIA DE BLACK INCONTENIBILE INSULTA TINA CIPOLLARI!

Pochi giorni fa, insieme al marito Marco hanno adottato un nuovo cagnolino, che si chiama Cloud, ed ha stravolto, in bene le loro vite.

Nella giornata di ieri, Marco ha tradito Benedetta Rossi, e si è visto il video su Instagram, ma vediamo meglio cosa è successo.

Nelle storie infatti possiamo vedere Marco che bacia il piccolo cucciolo Cloud, come segno d’affetto, quindi il tradimento è con lui ed è tutto tranquillo in famiglia.

Benedetta Rossi scoperto il "tradimento" in diretta del marito: la sua reazione
Benedetta Rossi scoperto il “tradimento” in diretta del marito: la sua reazione

La voce divertita di Benedetta fa capire che non è nulla di grave, e successivamente Marco prende in braccio il piccolo Cloud, che sta diventando grande perchè adesso pesa quasi 10 kg.

E voi che rapporto avete con il vostro cucciolo di casa? Siete affettuosi con lui come Marco e Benedetta Rossi?

Impostazioni privacy