Gf vip, la furia di Alfonso Signorini contro Franceska Pepe: “Maleducata e bugiarda”

Contro Franceska Pepe non si è scagliato solo Tommaso Zorzi, ma anche Alfonso Signorini che ha smascherato le sue bugie…

Le bugie hanno le gambe corte e Francescka Pepe lo sa benissimo. La ragazza è una nuova concorrente del Gfvip e da quando ha varcato la soglia della porta rossa della casa più spiata d’Italia non ha fatto altro che far discutere, sia per quanto ripetutamente affermato sia, soprattutto, per le sue continue liti furibonde con Tommaso Zorzi. Ma contro di lei, nell’ultima puntata andata in onda, ci si è messo anche Alfonso Signorini. Il conduttore, infatti, ha chiamato in confessionale la ragazza, ritrovatasi sotto accusa per la bugia del titolo di Miss Europa 2016. Prima, però, si è parlato delle continue diatribe tra lei e Zorzi. Signorini ha mostrato le clip delle litigate tra FrancesKa Pepe e Tommaso Zorzi e da lì ha avuto inizio l’ennesimo scambio di battute tra i due “nemici”. I battibecchi, ha spiegato Tommaso, sono iniziati per il modo in cui Pepe si è rivolta a lui parlandogli al femminile. E’ la contessa De Blanck ad intervenire per difendere Franceska: “Lei ti ha visto con il tacco”. 

“Ma io posso mettermi le scarpe con il tacco quando mi pare. I tacchi se li mettono anche molti ballerini, non tutti gay, dei professionisti”, ribatte Zorzi. Ma la Contessa aggiunge “sì, ma non di dodici centimetri”. Un battibecco lunghissimo fra i due, a colpi di rivendicazioni. Franceska che ripete di non avere nulla contro i gay, Zorzi che esplode dicendo: “Non fottere con la put**na sbagliata”. Il litigio però continua e la Pepe continua a parlare. A quel punto Signorini cerca di interromperla, ma lei non lo ascolta e continua imperterrita. Il conduttore si infuria e a voce alta dice: “Pepe, Pepeeee, Pepeee”, ma la ragazza continua

“Pepeee, sei una grande maleducata! Impara a parlare quando ti viene data la parola. Basta, hai parlato anche tanto. L’educazione prima di tutto. Sei una gran maleducata! Ma grande! – grida Alfonso Signorini – Impara a parlare quando ti viene data la parola. Questa è casa mia. Io arrivo in punta di piedi, quando dico ‘scusate’, avete il dovere di ascoltarmi. Detesto le urla! Non è il mio stile. Non mi interessa cosa vuoi dire, non c’è altro da aggiungere Pepe. Scusatemi a casa però la buona educazione viene sempre prima di ogni cosa!”. Ma non finisce qui, perché al momento delle nomination Franceska va in confessionale e Signorini trova l’occasione per smascherarla per quella bugia sul titolo di Miss Europa 2016. “Senti tu hai detto che sei stata Miss Europa nel 2016, ma sul web non ci sei te, c’è un altro nome. Non è che per caso hai detto una bugia?”, chiede Alfonso.
La Pepe ribatte: “No, ho detto di aver vinto la prima fascia”. Ma Signorini non ci sta a farsi prendere in giro dalla modella e incalza: “No, hai detto il titolo, me lo ricordo bene. Dì la verità, noi le perdoniamo queste bugie” e Franceska, tranquillamente ammette la bugia in diretta: “Eddai che sarà mai, non mettiamo i puntini sulle i”.

Impostazioni privacy