Giulia De Lellis: la trasformazione da Uomini e Donne ad oggi toglie il fiato

0
8

Vediamo insieme la trasformazione che ha fatto Giulia De Lellis negli anni, passando da corteggiatrice di Uomini e Donne ad oggi.

Lei è diventata una delle influencer maggiormente seguite in Italia, ed ha anche scritto un libro super venduto, stiamo parlando di Giulia De Lellis.

Vediamo la sua evoluzione degli ultimi anni.

Giulia De Lellis: la trasformazione da Uomini e Donne ad oggi toglie il fiato

Solamente 3 anni fa nessuno conosceva la bellissima Giulia de Lellis, ma pian piano è diventato una delle influencer con maggior seguito in Italia, con circa 3,5 milioni di ammiratori.

LEGGI ANCHE —–> WANDA NARA: LA SCOLLATURA MOSTRA LE CURVE CHE FANNO IMPAZZIRE I FOLLOWER

La bellissima Giulia De Lellis, ha fatto il suo ingresso nel mondo della televisione, nel 2016 partecipando al programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, dove è riuscita conquistare Andrea Damante.

I due hanno avuto una storia d’amore che ha fatto sognare tutti i loro fan, ma la loro relazione giunge poi al capolinea nel 2018.

In questo tempo, la bellissima Giulia, è riuscita a far breccia nel cuore di un numero sempre maggiore di ammiratori.

LEGGI ANCHE —-> CAN YAMAN E LO SCONTRO CON MARA VENIER: “VUOLE CAMBIARE PROGRAMMAZIONE”

Il suo profilo social di Instagram è seguito da oltre 3 milioni di persone, ed ha trasformato la sua passione per la moda e per il trucco in un lavoro, diventando una influencer.

Giulia collabora con molte case di make-up, e mostra su Instagram quello che le piace, ma anche fondato un brand di moda con la zia e la mamma che si chiama Wears Woman.

Per quanto riguarda, invece, la sua evoluzione fisica, non ha mai nascosto di essere ricorsa a qualche aiuto.

E’ diventata una donna bellissima, e molto probabilmente anche confermare e dichiarare di essere ricorsa a qualche aiuto, con grande onestà le ha permesso di diventare una nota influecer e farsi amare dal pubblico.

Giulia De Lellis: la trasformazione da Uomini e Donne ad oggi toglie il fiato
Giulia De Lellis: la trasformazione da Uomini e Donne ad oggi toglie il fiato

Ha cambiato il taglio dei capelli, lo stile ed il make up, quindi una vera e propria trasformazione.

E voi cosa ne pensate della trasformazione di Giulia De Lellis? La seguite come influencer ed avete mai seguito qualche suo consiglio?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui