Al Bano e Loredana Lecciso: “Si tratta di una storia da niente, una scappatella”

Vediamo meglio insieme alcune dichiarazioni che stanno girando nelle ultime ore per quanto riguarda Al Bano e Loredana Lecciso.

Al Bano su Loredana Lecciso: "Si tratta di una storia da niente"
Al Bano su Loredana Lecciso: “Si tratta di una storia da niente”

La coppia formata da Al Bano e Loredana Lecciso è sempre al centro del gossip nazionale, ma questa volta non sono loro i prima persona ad aver alzato un polverone, ma qualcun altro.

Vediamo meglio insieme di cosa si tratta.

Al Bano su Loredana Lecciso: “Si tratta di una storia da niente”

Iniziamo dicendo che la relazione di Al Bano con Romina Power è sempre stata molto amata, ed in molti sperano che si possano riunire nuovamente, anche se il noto cantante è felicemente accompagnato da Loredana Lecciso.

LEGGI ANCHE —-> CAN YAMAN INCONSOLABILE: LASCIATO E TRADITO DALLA SUA FIDANZATA

In molti hanno vociferato che la fine della relazione di Al Bano con Romina Power sia da imputare alla scomparsa della figlia, Ylenia avvenuta nel lontano 1993.

Ma torniamo alle voci che stanno circolando nelle ultime ore, e che provengono da una persona in particolare, ovvero da padre Santino Spartà, che il molti hanno soprannominato “Il prete dei vip”, perché molti volti noti si affidano a lui.

LEGGI ANCHE —-> GIORGIO PANARIELLO CONFESSA LA SUA MALATTIA: “DOLORI ALLUCINANTI”

Padre Santino ha recentemente dichiarato le seguenti parole su Lafedequotidiana.it:

Al Bano e Romina saranno presto di nuovo come marito e moglie, quella con la Lecciso è stata una scappatella, lo dico con cognizione di causa, anche se non posso rivelare le mie fonti.. Anzi le dico che presto tornerà con Romina”.

Al Bano su Loredana Lecciso: "Si tratta di una storia da niente"
Santino Spartà è il prete che ha rilasciato questa particolare dichiarazione

Quindi il prete è assolutamente convinto che il sentimento che lega Romina Power ed Al Bano non si è mai interrotto, e che presto torneranno a formare una coppia non solamente a livello lavorativo.

E voi cosa ne pensate delle parole del prete dei vip, Santino Spartà? Sareste felici di un possibile riavvicinamento tra Al Bano e Romina?

Impostazioni privacy