Adriana Volpe ed il marito si sono lasciati: la conferma da Instagram

Vediamo insieme cosa sta succedendo tra Adriana Volpe ed il marito, Roberto Parli, dove sembra essere arrivata la parole fine tra loro.

https://www.instagram.com/p/CE0yKUaArho/?utm_source=ig_web_copy_link

La bellissima Adriana Volpe, al momento è impegnata tutti i giorni nel programma che va in diretta su la7, ma con il marito, sono alcuni mesi che circolano voci di un loro allontanamento.

Vediamo meglio insieme cosa sta succedendo.

Adriana Volpe ed il marito si sono lasciati: la conferma da Instagram

La bellissima Adriana Volpe ha partecipato al programma, nella casa più spiata d’Italia ovvero il Grande Fratello 4 ma è uscita volontariamente, a causa di problemi personali, e da quel momento si parla di problemi in famiglia.

LEGGI ANCHE —->BELEN RODRIGUEZ è INNAMORATA: SI FA LO STESSO TATUAGGIO DEL FIDANZATO

In vari momenti la voce di una presunta crisi con il marito Roberto è stata smentita da Adriana, ma nelle ultime ore è successo qualcosa di particolare.

Roberto, ha infatti risposto ad alcuni commenti e sembra confermare che la relazione non stia procedendo come ci si aspettava, confermando la crisi.

Durante il periodo della partecipazione di Adriana al Grande Fratello, si era molto parlato di un suo avvicinamento al modello Andrea Denver.

LEGGI ANCHE —-> ELODIE IRRESISTIBILE, L’ABITO NERO ESALTA LA SUA BELLEZZA: “MERAVIGLIOSA”

Adriana, durante il periodo estivo si è trasferita a Milano, per poter andare in onda con il programma che si svolge proprio in quella cittadina, e la piccola Giselle, la loro figlia, ha iniziato il nuovo anno scolastico proprio nella cittadina milanese.

Ma torniamo a quanto accaduto su Instagram, ovvero sotto una fotografia un fan ha scritto direttamente a Roberto, chiedendo come mai non ufficializza la fine della sua relazione con Adriana Volpe.

Adriana Volpe ed il marito si sono lasciati: la conferma da Instagram
Adriana Volpe ed il marito si sono lasciati: la conferma da Instagram

La risposta di Roberto non si è fatta attendere, e ha scritto anzi ha pubblicato solamente delle mani giunte, facendo capire come se fosse d’accordo con la ragazza che le ha scritto queste parole.

E voi cosa ne pensate dell’accaduto che potete vedere in fotografia? Secondo voi la relazione tra Adriana Volpe e Roberto Parli è terminata?

Impostazioni privacy