Belen Rodriguez è innamorata: si fa lo stesso tatuaggio del fidanzato

Vediamo insieme che cosa ha pubblicato direttamente la bellissima Belen Rodriguez, dove mostra tutto il suo amore per Antonio.

https://www.instagram.com/p/CE9JPhdng_e/?utm_source=ig_web_copy_link

Belen, come sappiamo tutti, ha terminato la storia con il compagno Stefano De Martino, poco prima dell’estate e dal quel momento tutti sono interessati a quello che fa.

Ma vediamo meglio che cosa ha pubblicato nelle ultime ore.

Belen Rodriguez è innamorata: si fa lo stesso tatuaggio del fidanzato Antonio

La storia che sembra essere nata tra la bellissima Belen Rodriguez ed Antonio Spinalbese, sembra aver catturato in pieno il cuore della bella argentina.

I due si stanno frequentando da questa estate, o per meglio dire sul finire dell’estate, ma nelle scorse ore è successo qualcosa di davvero particolare.

LEGGI ANCHE —> ELODIE IRRESISTIBILE, L’ABITO NERO ESALTA LA SUA BELLEZZA: “MERAVIGLIOSA”

La coppia ha deciso di farsi un tatuaggio uguale, vediamo insieme cosa hanno inciso sulla loro pelle, come segno indelebile di qualcosa che c’è tra di loro.

Belen, nei giorni scorsi aveva deciso, direttamente dal suo profilo social di Instagram, di mostrare una loro cena, perché non ha più voglia di nascondersi.

Antonio è un famoso hairsylist di 24 anni, quindi più piccolo della bellissima Belen, di ben 11 anni, ma torniamo a quanto è successo nelle ultime ore.

LEGGI ANCHE —-> MERCEDESZ HENGER INCANTA IN PISCINA: “BELLEZZA SPETTACOLARE”

Hanno preso appuntamento in un famoso studio di tatuaggi, a Milano, e si sono fatti incidere la stessa parola sull’anulare sinistro, ovvero “Chupito”, per intenderci era il dito dove portava la fede, per Belen, mentre Antonio ha deciso per il braccio.

Insieme a loro c’erano anche altri amici, ovvero Mattia Ferrari, Alessandra Gallocchio e il fidanzato Salvatore Angelucci, che hanno seguito le orme di Belen, ed hanno fatto anche loro lo stesso tatuaggio.

Ma cosa significa chupito? Vuol dire shottino, ovvero un bicchierino di  super alcolico bevuto senza prendere fiato.

Hanno deciso, come si vede nelle storie di fare questo tatuaggio per ricordare un’estate particolare ma meravigliosa.

Belen Rodriguez è innamorata: si fa lo stesso tatuaggio del fidanzato Antonio
Belen Rodriguez è innamorata: si fa lo stesso tatuaggio del fidanzato Antonio

Può anche essere un modo per lasciarsi alle spalle un periodo particolare, dopo la fine del suo amore con Stefano, ed affrontare la vita con maggior leggerezza.

E voi cosa ne pensate di questa particolare decisione di Belen e del suo gruppo d’amici per ricordare quest’estate? Lo avreste fatto anche voi?

 

Impostazioni privacy