Francesca Tocca, con Valentin è già finito l’amore. E ora pensa a se stessa

Francesca Tocca, ex moglie di Raimondo Todaro, ha annunciato che la love story con Valentin Dumitru è giunta al capolinea.

Non si è parlato d’altro che del triangolo tra Francesca Tocca, Raimondo Todaro e Valentin Dumitru. Della relazione tra la prima – moglie di Todaro e ballerina professionisti ad Amici – e Valentin – concorrente della scorsa edizione del programma – si era iniziato a vociferare da tempo, alle prime voci di una rottura tra la coppia, che ha anche una figlia insieme. I rumors, che volevano la Tocca separarsi da Todaro dopo aver intrapreso una relazione con Valentin, si sono poi rivelati fondati quando, a inizio estate, la nuova coppia si era mostrata su Instagram in atteggiamenti intimi. Un modo indiretto per comunicare a tutti che stavano insieme ed erano felici. La relazione, però, non è durata a lungo. E infatti qualche giorno fa la professionista di Amici ha annunciato a tutti la rottura. Dopo le prime foto condivise insieme, per un po’ di tempo nessuno dei due aveva più postato immagini o video che li ritraevano insieme. Per questo, i followers si erano già allarmati chiedendo spiegazioni. Spiegazioni, nelle ultime ore, arrivate da Francesca.

Visto che in questi mesi è stata una mia decisione vivermi in totale libertà la mia relazione con Valentin, mi sento di annunciarvi che io e Vale non stiamo più insieme. Con questo vi chiedo solo un po’ di rispetto per me e per lui”, ha scritto la ballerina. Strano, perché la passione tra i due era davvero travolgente, oltre che visibile. I due erano in perfetta sintonia, sia sul palco che al di fuori della trasmissione. Certo, non è stato tutto rose e fiori ma una love story fatta di alti e bassi, specie perché Valentin aveva deciso di troncare la relazione a causa di tutte le accuse di aver rovinato una famiglia. Accuse infondate, visto che Francesca Tocca si era già separata dal marito Raimondo Todaro. I due si erano poi ritrovati e avevano trascorso giornate bellissime in Liguria, dove vive Valentin. Avevano condiviso foto e video dei loro momenti insieme, ma la loro passione travolgente con il tempo è sfumata e, visto l’annuncio ufficiale, la decisione sembra essere definitiva. Non si sa ancora, però, cosa abbia provocato la crisi. Ciò che è certo è che ora la ballerina è single e, dice… vuole pensare a se stessa.

Impostazioni privacy