Elisabetta Canalis e lo stretching estremo: critiche ed applausi dal web

Elisabetta Canalis come non l’avete mai vista: fa stretching tra due macchine in movimento e cattura l’attenzione del popolo del web

Elisabetta Canalis

L’allenamento intenso fa parte della sua vita. Da sempre infatti la showgirl ha la passione per la forma fisica, che le permette di avere un fisico tonico ed asciutto, che fa perdere la testa ai suoi follower di Instagram. Nelle sue vacanze in Sardegna tanti sono stati gli scatti che hanno messo in evidenza la bellezza e la sensualità di Elisabetta. A distanza di anni rimane un personaggio molto amato dal pubblico, che adesso la segue con passione anche nelle vicende di vita quotidiana. La sua vita negli Usa ha fatto aumentare il desiderio dei suoi ammiratori di avere delle notizie attraverso i social. E su questo aspetto c’è da dire che con foto e video ha da sempre accontentato i fan che riescono ad essere sempre aggiornati anche sula sua vita personale.

Tante le critiche ricevute, ma anche i complimenti dal mondo dello spettacolo

https://www.instagram.com/p/CEt7ggkHfsQ/?utm_source=ig_web_copy_link

Elisabetta Canalis ha stupito tutti con lo stretching acrobatico ed estremo effettuato tra due macchine. Il video che ha pubblicato su Instagram è diventato virale in pochi secondi. Il commento è stato diretto: “Mi allungo, la prossima volta mi siederò con il sedere per terra”. I complimenti sono arrivati da parte dei personaggi dello spettacolo. Alessia Marcuzzi ha commentato con tanti cuoricini il video. Mentre Alessandro Catellan ha con ironia scritto che “Van Damme lo faceva su due sedie”. Ovviamente si tratta di un esercizio molto pericoloso, che non si deve emulare se non si è esperti del campo. Cosa che le hanno rimproverato i follower. Che hanno pensato ai tanti giovani che vedendo il video potrebbero provare a fare la stessa cosa. Un comportamento giudicato eccessivo da alcuni follower particolarmente severi con lei.

https://www.instagram.com/p/CEcOxslHe0e/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy