Kylie Jenner: la scollatura abbondante fa impazzire i follower di Instagram!

Kylie Jenner fa impazzire i follower di Instagram con una scollatura evidente che non passa di certo inosservata sui social!

Kylie Jenner

Kylie Jenner scatena i fan di Instagram con l’ennesimo post bollente che mette in risalto la sua bellezza e sensualità. La più giovane della facoltosa famiglia americana dei Kardashian non è nuova a certi risultati importanti su Instagram. A soli 23 anni è un personaggio pubblico e televisivo, ma anche una ricca imprenditrice ed una delle influencer più famose al mondo. Niente male per una giovane che ha iniziato prestissimo a fare esperienze nel mondo della televisione e dello spettacolo. Ma anche dell’imprenditoria. Oggi è – insieme alla sorella Kim Kardashian – una delle donne più ricche al mondo. Un influencer che con i suoi numeri fa impallidire tutti i personaggi che si affacciano a questa attività. Con i suoi 193 milioni di follower è tra i personaggi più conosciuto ed ambiti dei social. Ma oltre a questo c’è da dire che la giovane dei Kardashian è anche un imprenditrice di successo.

Lo scatto ottiene una pioggia di like e commenti di follower pazzi di lei!

https://www.instagram.com/p/CEnc85snjoI/?utm_source=ig_web_copy_link

Il suo marchio va a gonfie vele. E pubblicizza anche sui social. Ed è proprio per pubblicizzare i suoi cosmetici, e per ringraziare i suoi fan che si mostra con la foto (pubblicata sopra) che evidenzia il suo sguardo sensuale e la scollatura che non passa inosservata. Con il risultato straordinario in termini di like e di commenti per lei che resta una delle donne più desiderate del mondo. E non solo di quello del web. Numeri che testimoniano la sua grandezza. Ma c’è da dire che la giovane Kylie è anche una bella ragazza. Con le forme rotonde e volute (anche ritoccate) che fanno impazzire i suoi milioni di ammiratori. Basta dare uno sguardo alla sua pagine Instagram per rendersene conto.

https://www.instagram.com/p/CECbmOZnY9D/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy