“Ecco mio padre”: Giada Giovanelli picchiata a sangue e trasportata in ambulanza

L’ex volto di Temptation Island, Giada Giovanelli, ha condiviso una IG stories in cui si è mostrata con il naso sanguinate. Sopra, in didascalia, scrive: “Ecco mio padre”. 

Ci si ricorderà di Giada Giovanelli, una delle protagoniste di Temptation Island dell’edizione del 2018. La ragazza si è mostrata su Instagram con il volto coperto di sangue, lasciando tutti senza parole e allarmando i fan, mostratisi da subito preoccupati per le sue condizioni di salute. La sua foto, in cui si mostra con il sangue che scorre dal naso, ha fatto il giro del web. “Tutto ok, ma mi sono rotta il ca…o di stare zitta”, scrive Giada nella Ig stories. “Ora sono al pronto soccorso, volevo dirvi che sto abbastanza bene ma sono molto incazzata. Prima che vengo fraintesa… è la prima volta che accade ma a volte le parole fanno più male”, si legge ancora. E infine: “Non mi ha mai fatto mancare niente ma questo non giustifica certe cose”.

Giada Giovanelli, lo ricordiamo, era stata una delle protagoniste della quinta edizione di Temptation Island, dove partecipò in coppia con il fidanzato Francesco Branco. I due ne sono usciti insieme più forti che mai e oggi vivono felicemente la loro unione. Tuttavia, la vita della Giovanelli non è tutta rose e fiori e del resto la ragazza ha sempre raccontato di avere una vita non facile. L’aggressione che ha subito ne è una dimostrazione. Giada ha quindi raccontato di essere andata al pronto soccorso, dove è stata medicata, riportando la spaccatura del labbro interno. Il sangue ha smesso di scendere dopo un’ora e il naso è rimasto gonfio e dolente. La causa, insomma, è un diverbio con il genitore che è sfociato nella violenza, ma la Giovanelli, per rispetto dei suoi cari, non ha aggiunto altri dettagli, anche se si è detta stufa di stare zitta e non reagire.

Impostazioni privacy