Home Spettacolo Romina Power rivela: “È il mio peccato, non ci rinuncio mai”

Romina Power rivela: “È il mio peccato, non ci rinuncio mai”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:54
CONDIVIDI

Vediamo insieme che cosa ha dichiarato direttamente Romina Power, per un peccato al quale non riesce proprio a rinunciare.

La super amata dal pubblico, Romina Power, nei giorni scorsi ha dichiarato un peccato, tramite il suo profilo social di Instagram.

Vediamo meglio insieme di che cosa si tratta.

Romina Power: rivela il suo peccato al quale non rinuncia mai!

Come tutti sappiamo, la bravissima e bellissima Romina Power, è molto amata e seguita dal pubblico, ed anche se rivela molto spesso, quello che le succede nella sua vita, c’è una cosa che ancora non sapevamo di lei.

LEGGI ANCHE —-> ANDREA DELOGU, LA CONFESSIONE DEL MARITO: “NON LA VEDO MAI”

Romina, nei giorni scorsi, ha deciso di condividere con il suo pubblico che la segue con tanto affetto, sul suo profilo social di Instagram, un suo peccato al quale non riesce proprio a dire di no.

In questi ultimi tempo, dopo la prematura scomparsa della sorella minore, Taryn, spesso ha pubblicato sue immagini o suoi ricordi anche inediti per il pubblico che la segue.

Per quanto riguarda poi, sempre la sua vita privata, sembrava che Romina aveva fatto pace con Al Bano, tanto che spesso li abbiamo visti nuovamente cantare su di un palco, ma prima del lockdown.

LEGGI ANCHE —–> MINA: FINALMENTE SVELATO IL MOTIVO DEL SUO RITIRO DALLE SCENE

Durante però il periodo di quarantena, e dopo, sembra che ci sia stata nuovamente una rottura, ma ancora non ci sono certezze in merito, ma solamente voci che circolano sul web.

Ma torniamo alla fotografia che ha pubblicato direttamente Romina Power sul suo profilo dove ha confessato, questa sua sorta di debolezza, se così possiamo chiamarla.

Romina ha deciso di rivelare il suo peccato di gola al quale proprio non riesce a rinunciare, dichiarando:

“La golosità, appagata”

View this post on Instagram

La golosita’ appagata 😋

A post shared by Romina Power (@rominaspower) on

Mostrando un gelato che viene voglia di mangiarlo anche solamente guardandolo, la sua passione ovviamente è stata condivisa da molti suoi ammiratori.

E voi di cosa non potete proprio fare a meno? Si tratta del gelato con Romina Power o di altro?