Michelle Hunziker: il suo abbigliamento è stupendo ma il costo è pazzesco

Vediamo insieme il bellissimo look di Michelle Hunziker che ha abbagliato tutti, ma il costo è davvero pazzesco.

https://www.instagram.com/p/CDavj45CrE2/?utm_source=ig_web_copy_link

Michelle Hunziker è una presentatrice super amata dal pubblico, e super spiata anche per l’abbigliamento e le acconciature per poter prendere spunto.

Ma vediamo insieme cosa ha indossato recentemente.

Michelle Hunziker: il suo abbigliamento è stupendo ma il costo è pazzesco

La bellissima presentatrice e donna dello spettacolo a tutto tondo, Michelle Hunziker è sempre vestita benissimo, ed ogni sua uscita pubblica o fotografia che pubblica fa il pieno di like, e viene copiata da moltissime donne.

LEGGI ANCHE —-> BENEDETTA ROSSI: “MI è PRESO IL PANICO, ME NE SONO ACCORTA IN TEMPO”

Recentemente però ha pubblicato una sua immagine che ha stupito moltissime persone, perché il suo abbigliamento era molto semplice ma davvero elegante.

Veniva esaltata la sua figura in pieno senza però, risultare volgare, ma cerchiamo di capire quanto può venire un abbigliamento del genere.

In questa fotografia, che possiamo vedere successivamente, indossa un completo di Elisabetta Franchi della collezione Primavera/Estate 2020.

LEGGI ANCHE —-> ILARY BLASI CRITICATA SU INSTAGRAM PER LA FOTO: “NON MI SEMBRA IL CASO!”

Nello specifico stiamo parlando di un bellissimo crop top con le maniche corte, bianco e blu, con la gonna abbinata, una pencil skirt a tubino con vita alta.

Il prezzo di ogni singolo pezzo è il seguente, ovvero maglia 269 euro mentre per la gonna siamo a 299 euro.

Un costo non accessibile proprio a tutti, ma dal quale possiamo prendere spunto e riadattare nel migliore dei modi per la nostra fisicità e per il nostro budget.

Nella fotografia possiamo anche vedere il nuovo cagnolino entrato a far parte della famiglia di Michelle, ovvero Odino, un levriero grigio.

https://www.instagram.com/p/CCvl5WsiiIV/?utm_source=ig_web_copy_link

Questa razza è anche il simbolo della Maison Trussardi che appartiene al marito Tomaso, oltre ad essere un simbolo riconosciuto in tutto il mondo come eleganza.

E voi cosa ne pensate dell’abbigliamento scelto dalle bellissima Michelle Hunziker in questa fotografia? Proverete a ricrearlo ed adattarlo al vostro budget e alla vostra fisicità?

Impostazioni privacy