Raffaello Mazzoni: chi è, età, carriera del “secchione” de “La Pupa e il Secchione e viceversa”

Raffaello Mazzoni: tutte le informazioni su uno dei protagonisti maschili della nuova edizione de “La Pupa e il Secchione e viceversa” in onda da martedì 7 gennaio su Italia Uno.

raffaello mazzoni

Martedì 7 gennaio partirà la nuova stagione del programma “La Pupa e il Secchione e viceversa”, che porta con sé qualche novità: la prima ovviamente il titolo, che include non soltanto la bella ragazza da trasformare in studiosa ma anche le secchione che devono diventare un po’ più appetibili. Il secondo cambiamento è dovuto al conduttore, Paolo Ruffini. Sono passati ben 15 anni dalla prima edizione condotta da Federica Panicucci con Enrico Papi e sicuramente di acqua sotto i ponti ne è passata. Dei “secchioni” prescelti non si sa molto in realtà, ma vi diamo il nome dei concorrenti che saranno abbinati soltanto nella prima puntata o con i secchioni o con le pupe e viceversa, appunto.

Raffaello Mazzoni: chi è 

Uno dei nomi ufficiali è quello di Raffaello Mazzoni, un ricercatore medico bolognese, che in realtà non è nuovo ai programmi tv visto che ha partecipato al dating show Take Me Out. E’ soprannominato “Il Conte”. Con questo “nomignolo” ha anche un profilo Instagram, attraverso il quale parla con i suoi fan.

L’ultimo post risale al 4 gennaio: “Non è facile farsi venire un’ idea che possa essere utile se concretizzata a diverse persone… Come vengono certe idee? Vengono dal fatto di pensare contro corrente e di non aver paura di esprimere le proprie opinioni e teorie anche perché non importa se non verrà compresa inizialmente se è talmente forte e radicale riuscirà a rivoluzionare, per quanto è possibile, la concezione delle cose… Non a caso grandi uomini e pensatori non sono stati compresi dai propri contemporanei in quanto precorrevano i tempi e hanno avuto diversi ostacoli lungo il loro percorso ma sono andati avanti perché sapevano di avere un appuntamento con la storia… Un abbraccio”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Spesso alzandosi la mattina ci si guarda allo specchio e oltre ad interrogarsi su varie questioni ma vengono un attimo dei flashback e si guarda anche al passato: ti viene in mente tutto quelle volte che hai sofferto tanto o che sei stato tradito da persone che per te erano importanti, ci è voluto un po’ per riprendersi ma poi ti sei alzato più forte di prima… Pensi a quelle volte che nessuno neanche te stesso credevi in te tranne quelle poche persone che per te farebbero di tutto non è stato facile ma poi ti sei alzato ancora più forte di prima… E dopo aver pensato al passato è arrivato il momento di vivere il presente per costruire un futuro sereno e felice… Ma lungo la strada chissà cosa accadrà, tra nuove avventure e anche difficoltà… La cosa importante che devi ricordare di non temere soprattutto nei giorni di pioggia perché il sole sei tu… Un abbraccio 😘😊💣🔥👏🏻😎👍🏻💪🏻🔝❤ @ilcontemazzoni #smile #riflessioniallospecchio #ilsoleseitu

Un post condiviso da Raffaello Mazzoni (@ilcontemazzoni) in data:

Non resta quindi che vederlo in azione su Italia Uno.

Impostazioni privacy