Giovanni Tobia De Benedetti: chi è, età, curiosità del “secchione” de “La Pupa e il Secchione”

Giovanni Tobia De Benedetti: tutte le informazioni su uno dei prossimi partecipanti della nuova edizione de La Pupa e Il Secchione e viceversa. 

giovanni tobia de benedetti

Dopo Raffaello Mazzoni, conosciamo meglio un altro dei nomi svelati in anteprima a Verissimo lo scorso dicembre relativi alla nuova edizione de La Pupa e il Secchione. La nuova versione verrà condotta da Paolo Ruffini e presenta alcune novità: non ci saranno solo “pupe” e solo “secchioni”, ma – come si deduce dal titolo – anche “viceversa”, ovvero il programma vedrà tra i protagonisti anche le “secchione” e i “pupi”. Sono stati già diffusi alcuni nomi, tra studiosi e “belloni”, anche se l’abbinamento delle coppie verrà svelato solo nella prima puntata.

Nonostante la formula sia leggermente cambiata, il succo è sempre lo stesso: vincerà il montepremi finale chi avrà avuto la maggior trasformazione da belli a studiosi e da studiosi ad un look più presentabile. Oggi conosciamo meglio Giovanni Tobia De Benedetti, uno dei concorrenti più giovani del programma.

Giovanni Tobia De Benedetti: chi è

Come per gli altri concorrenti, anche di Giovanni Tobia De Benedetti si hanno pochissime informazioni. Di lui si sa che è nato a Roma nel 1996 e che è un latinista, laureato in lettere classiche. Ha insegnato infatti anche all’Istituto Italiano di Studi Classici, assistendo i docenti nell’insegnamento della lingua latinaed è anche un appassionato di pianoforte. Nel 2019 ha partecipato infatti al concorso pianistico nazionale della Fondazione Amici della Fenice di Venezia. Per il resto di lui si sa poco altro, visto che a quanto risulta non ha né un profilo Instagram né un profilo Facebook.

Non resta quindi che vederlo all’opera nella prima puntata de La Pupa e il Secchione e viceversa. Sarà lui a vincere il montepremi finale?

Impostazioni privacy