Home TV La Pupa e il Secchione e viceversa: anticipazioni, curiosità e cast

La Pupa e il Secchione e viceversa: anticipazioni, curiosità e cast

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:30
CONDIVIDI

La Pupa e il Secchione e viceversa: parte questa sera la nuova edizione del programma già portato al successo da Mediaset. Questa volta a condurlo sarà Paolo Ruffini. 

La prima puntata de La Pupa e il Secchione è andata in onda quasi 15 anni fa con Federica Panicucci e Enrico Papi come conduttori. Da allora le stagioni sono state 2 e i vincitori sono stati per la prima stagione Rosy Dilettuso e Alessandro Sala, mentre per la seconda Francesca Cipriani e Federico Bianco. Dal 7 gennaio ripartirà la terza stagione con la nuova conduzione di Paolo Ruffini. Vediamo insieme anticipazioni e ospiti.

La Pupa e il Secchione e viceversa: anticipazioni

Come dice il titolo, la prima fondamentale anticipazione sta proprio nel titolo “viceversa”: per la prima volta infatti ci saranno sia i “Pupi” sia le “Secchione”. Per il momento l’intero cast non è stato ancora reso noto mentre l’unica informazione certa è la presenza di sei “cervelloni”: l’aquilano Lorenzo De Laurentis che possiede il titolo di più intelligente d’Italia 2018; il campione di scacchi Alessandro Santagati, il ricercatore medico Mazzoni; lo studente Boni; il latinista De Benedetti; il game designer Massa.

Ancora incerta risulta la lista dei nomi delle “Pupe” visto che la loro identità è ancora sconosciuta. Qualche nome è in realtà uscito, come per esempio la modella influencer Stella Manente e Asia Valente. Tra i nomi più gettonati spicca quello di Sophia Galazzo, conosciuta per la sua partecipazione a“Uomini e Donne”. Infine si vocifera per la partecipazione di Veronica Valà e di Federica Vesce, ex tentatrice di “Temptation Island”. Per quanto riguarda i “Pupi” quasi per certa la partecipazione di Mariano Catanzaro, ex di “Uomini e Donne”.

Nonostante i cambiamenti del programma, non muta l’obbiettivo del reality che è come sempre quello di invertire i ruoli, ovvero far diventare “secchione” le “Pupe” e un po’ più presentabili i “Secchioni” A giudicare questo esperimento sociale sarà una giuria esperta formata d’arte Vittorio Sgarbi, dalla show girl Valeria Marini e dallo scrittore Aldo Busi.

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: [email protected]