Chef Rubio a Salvini: “Prima o poi ti incontro. E allora ti darò una lezione”

Chef Rubio questa volta se la prende con Israele e tira fuori un video del 2016 in cui alcuni Israeliani tirano un sasso contro un giovane a terra. E dopo se la prende con Salvini.

Chef Rubio minaccia Matteo Salvini - Leggilo.Org

Chef Rubio, all’anagrafe Gabriele Rubini, sta facendo ultimamente discutere non per le sue capacità culinarie ma per le sue sparate contro Matteo Salvini, i due poliziotti uccisi a Trieste e adesso anche contro Israele. Il fatto è accaduto su Twitter, dove lo Chef ha postato un video del 2016 che rimanda ad un account Instagram – senza per altro citare il contesto – in cui un giovane a terra sanguinante sarebbe stato colpito da delle pietre lanciate dagli Israeliani, definiti “esseri abominevoli”.

Rubio contesta Israele e Salvini gli dà del matto

Sono stati tanti – come riporta Il Messaggero – i commenti anti semiti: “Gli israeliani di adesso e di allora hanno sempre sfruttato l’Olocausto per giustificare le loro nefandezze. Questi sono sionisti non soltanto ebrei”, sostiene l’utente Fidelsgimarigen. “Io non ho più pietà, questi sono le SS del 2000′ e ancora con i giorni della memoria? E su cosa dobbiamo riflettere, se le vittime di ieri sono oggi carnefici?”, dice PierluigiSh. Successivamente, Rubio ha rincarato la dose pubblicando una serie di Tweet in cui difende la sua posizione:

E ancora:

La notizia dell’ennesimo attacco di Rubio è stata commentata dal segretario della Lega Matteo Salvini su Twitter: “E’ ufficiale bisogna riaprire i manicomi!” ha scritto

Ovviamente è arrivata anche la replica del personaggio tv che ha scritto: “Solo i vigliacchi senza palle come te possono scrivere impunemente con così tanta insensibilità di carcere, detenuti, manicomi e malattie mentali. Prima o poi ci incontreremo faccia a faccia e ti farò vergognare d’esistere”.

Quest’atteggiamento ostile sta però costando parecchio a Rubio, che ha visto crollare l’ascolto dei suoi programmi, mentre già nel 2017 – come riporta sempre Il Messagero – Discovery Italia si era discostata dal fotomontaggio che lo ritraeva come un rabbino.

 

Fonte: Il Messaggero, Chef Rubio Twitter, Matteo Salvini Twitter

Impostazioni privacy