Chef Rubio non crede al malore di Salvini: “Si finge malato dopo ogni figuraccia”

Chef Rubio continua a polemizzare con Matteo Salvini dopo il malore che ha impedito al leader della Lega di prendere parte ai funerali dei poliziotti a Trieste.

Che Rubio malore Salvini - Leggilo.Org

 

Matteo Salvini non ha potuto partecipare ai funerali dei due agenti uccisi nella sparatoria in Questura lo scorso 4 ottobre  a Trieste, ed stato portato all’ospedale di Monfalcone, riferisce l’Ansa. Il segretario della Lega è stato dimesso dopo essere stato sottoposto ad accertamenti. “Questo inconveniente mi ha impedito di partecipare a Trieste ai funerali di Pierluigi e Matteo – ha scritto su Fb Salvini, che ha riferito di un lieve malore – Ci tenevo e sono molto dispiaciuto: a questi eroi ancora il mio pensiero e la mia preghiera, un abbraccio alle loro famiglie, alla Polizia di Stato e a tutti coloro che indossando una divisa difendono ogni giorno la sicurezza degli italiani a rischio della loro vita“.

E così Chef Rubio è tornato ad attaccare Salvini ad una settimana dall’ultima polemica. L’ex rugbista ha pubblicato un messaggio su Twitter proprio riguardo al malore che ha impedito al segretario della Lega di partecipare ai funerali dei poliziotti uccisi: “Ogni volta che fa una figuraccia il giorno dopo magicamente arriva qualcosa – la brutta figura cui si riferisce Rubio dovrebbe essere quella nel confronto televisivo di martedì sera tra il segretario della Lega e l’ex premer  Matteo Renziproiettili in busta, coliche etc etc. Visto che ti fai le foto pure quando te fai le analisi del sangue per far vedere quanto sei bravo – ha aggiunto Chef Rubio – perché non ci fai vedere il referto medico? Non vale postdatarlo“.

Salvini non si è tirato indietro, replicando con un altro tweet: “Ma questo signore che problemi ha? Perfino su un problema di salute riesce a far polemica, che persona squallida“.

L’ultima polemica non ha portato fortuna allo chef, in termini di simpatie acquisite, stando ad alcuni commenti. Dalla più  tranchant  Annalisa Chirico, firma del Foglio – un testata certo non vicina a Salvini – che commenta con un insulto nudo e crudo

a Nunzia De Girolamo, deputata di Forza Italia, che in un breve video su FB si dichiara sconcertata del tweet polemico nel giorno dei funerali e sottolinea un “problema di visibilità” da parte di Chef Rubio.

 

https://www.facebook.com/nunziadegirolamo.ufficiale/videos/2373818896218922/?__xts__[0]=68.ARC2sk7e5Nvrwlv3EHotpnN_yrloDbONEyYElhNMn446nk7bS_oB18Ye_33zK6G7XgzmJGdIKqHJiDVHwqLi8bfHJxFpqUnqFwS9VkUQ12dsvs9hlcR0_e8tyxtbn03zm1N3MiXm9MSPsvG6zwrT-BxiQOQtALpSLhXoF_fO6q0gD6VVXZq2oPmmyZ1S7y8BtZImOwbfMS13aMI_wKnngWh4L6MZEieuLh_DmarOhXUjmnJcv-drVjyGMHM-ryn0s7FGWcpeTWX5mUzYN-zmK9pVq5e7Y6XyCD51C44MM2JxQ3Ly59kwh0IM5ZTn0liKJ2hcS9JAODjHd75rpe6iwWyhFEN3Rn_E1amNWQ&__tn__=-R

Fonte: Chef Rubio Twitter,  Matteo Salvini Twitter, Ansa, Annalisa Chirico Twitter, Nunzia De Girolamo Facebook

Impostazioni privacy