Riccardo Colucci: chi è, età, carriera, vita privata del tentatore di Temptation Island Vip

Riccardo Colucci: tutte le informazioni sul tentatore dai lunghi capelli di cui si è invaghita Delia Duran, fidanzata di Alex Belli.

riccardo-colucci temptation island vip

Riccardo Colucci non passa di certo inosservato: capelli lunghi e fisico scolpito, è un preparatore atletico. Ha 33 anni, viene da Roma, e ultimamente si è molto avvicinato a Delia Duran, fidanzata di Alex Belli. Quest’ultimo non l’ha presa molto bene, tanto da tentare di scappare durante un falò per cercare di raggiungere la compagna prima che potesse succedere l’irreparabile. Ma chi è Riccardo veramente? Proviamo ad avere qualche informazione in più su di lui.

Riccardo Colucci: chi è

Come dicevamo Riccardo è nato a Roma 33 anni fa e per quanto riguarda la sua vita privata possiamo dire che non ha figli. Da quello che si evince dal suo profilo Instagram, è dedito con molta attenzione al culto del corpo, visto che ci sono praticamente solo foto in cui mette in mostra il fisico scolpito intento a fare delle acrobazie o delle posizioni yoga.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🕴🕺🏻Mi dicono che metto poche foto in posa e che ho soprattutto video di esercizi ed evoluzioni varie. 🤸🏼‍♂️🤔 Cosi oggi ho pensato di mettere…un altro esercizio! 😉👍🏼 Tanto per cambiare! 🤣💪🏽😁👍🏼 . 🔥 @lifemotus 🔥 . #Motus #lifemotus #beyondfitness . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . #personaltrainerroma #personaltrainermilano #yogaroma #yogamilano #yoganotyoga #Mobilitaarticolare #riccardocolucci #ringsroutine #bodyweightculture #bodyweightstrength #shouldermobility #temptationislandvip #crossfitroma #fitnessitalia #crossfititalia #handstandnation #crossfitgymnastics #gymnasticstrengthtraining #ringshandstand #kipping #movementculture #gymnasticbodies #movnat #gmbfitness #heavyweightcalisthenics #savageman

Un post condiviso da Riccardo Colucci Collins Motus (@riccardocollinscolucci) in data:

A Temptation Island Vip partecipa come tentatore e ha particolarmente colpito Delia Duran, la bella fidanzata dell’attore Alex Belli, scatenando la gelosia di quest’ultimo.

Per sapere se ci saranno nuovi sviluppi, bisognerà attendere la puntata di lunedì 14 ottobre su Canale 5, dove il “viaggio dei sentimenti” delle coppie in corsa potrebbe giungere alla fine.

Impostazioni privacy