Delia Duran: chi è, età, carriera della concorrente di Temptation Island

Chi è Delia Duran: tutte le informazioni sulla concorrente entrata in corsa a Temptation Island assieme al fidanzato Alex Belli.

Chi è Delia Duran: il nome di questa splendida ragazza dirà poco ai più, ma dopo aver visto il programma di Canale 5, sicuramente sarà più conosciuta. E’ approdata a Temptation Island assieme al fidanzato Alex Belli. Venezuelana, 31 anni, conosciamola meglio, anche se di lei sappiamo che ha già un matrimonio fallito alle spalle.

Delia Duran: chi è

Nusat Del Valle Duran Perez – questo è il vero nome di Delia – nasce a Marida, in Venezuela il 17 aprile 1988. Di professione modella – e da quando è qui in Italia anche cantante – studia in realtà marketing perché le sarebbe piaciuto essere una manager. La passione per il mondo dello spettacolo però ha preso il sopravvento: “È una cosa che avevo dentro sin da bimba. Infatti quando ero più piccola ho girato alcune soap opera in Venezuela… Era destino! Naturalmente sto continuando a studiare recitazione perché credo che nella vita bisogna sempre crescere e migliorarsi e mai smettere di imparare”.

Arriva in Italia dove comincia a lavorare come modella e indossatrice; tramite un amico comune viene a conoscenza del provino per Il bello delle donne..alcuni anni dopo e viene scelta per interpretare Elena nel 2017.  Successivamente recita in L’onore e il rispetto – Ultimo capitolo nel ruolo di Michea e nel 2018 è in Furore – Capitolo secondo. Nello stesso anno è stata valletta a CR4 – La Repubblica delle Donne, programma di Piero Chiambretti.

Sulle relazioni di Delia Duran sappiamo davvero poco. Prima di Belli è stata sposata, ma le nozze non si sono concluse in maniera felice. Lei e Alex Belli I due si conoscono nel 2017 sul set di di “Furore – capitolo secondo” e annunciano di stare insieme nel 2018.

La loro relazione fin da subito ha fatto molto discutere, visto che all’epoca Belli era sposato (in seguito poi è paparazzato con un’altra modella molto affascinante, Mila Suarez). Dopo la rottura tra con Mila, Alex e Delia ufficializzano la loro storia d’amore.

Impostazioni privacy