Arisa, la madre coinvolta nello scandalo falsi invalidi. Lei: “Non mi preoccupo, io canto”

La cantante Arisa ha commentato lo scandalo che ha visto sua madre protagonista come una dei tanti falsi invalidi in circolazione.

Arisa commenta lo scandalo della madre - Leggilo
La cantante Arisa è finita al centro della polemica a causa dello scandalo che ha visto protagonista sua madre. Assunta Santarsiero, questo è il nome della mamma dell’artista, è stata accusata di aver truffato l’INPS, in quanto non sarebbe una persona invalida come accertato precedentemente dal tribunale. A suo sfavore, c’è un servizio realizzato da Mattino 5 che mostrerebbe la donna camminare sulle sue gambe, cosa alquanto impossibile visto che era stato accertato che la donna non fosse una persona autonoma, ma che richiedesse costantemente l’aiuto di suo marito per ogni piccola azione. Arisa, dopo le continue richieste dei fan di esprimersi sullo scandalo dei falsi invalidi che vede anche sua madre al centro di mirino mediatico, ha deciso di replicare e lo ha fatto attraverso Adnkronos. “Io, come sapete, di mestiere faccio musica, sono una cantante. Non sono preoccupata”, spiega. “Il fatto che io sia un personaggio appartenente al mondo dello spettacolo vuol dire che alla gente continua a piacere quello che faccio” ha dichiarato Arisa sullo scandalo di sua madre. Una breve dichiarazione che, purtroppo, non è bastata a saziare la curiosità dei fan che sui social continuano a chiedere una replica, in maniera più approfondita, sulla situazione, non proprio semplicissima, dei suoi genitori. Soprattutto se si considera che moltissimi invalidi, invece, non hanno l’aiuto necessario. Ma alla cantante questo non interessa. Come ha specificato lei stessa, si occupa di musica. E’ quello il suo mestiere. Sarà chi di dovere a compiere le dovute indagini, a lei non resta che cantare. Infatti è quello che in questi giorni si sta occupando di fare, mostrando sul suo profilo Instagram la registrazione del suo nuovo lavoro discografico.

Dalla didascalia aggiunta al post, Arisa non sembra essere affatto sconvolta dallo scandalo dei falsi invalidi e continua dritta per la sua strada.

Fonte: Adnkronos, Mattino 5, Instagram.

Impostazioni privacy