Boschi contestata all’uscita dalla riunione del PD: “Come fate a non vergognarvi?”

Mentre prosegue la trattativa per la formazione di un nuovo governo tra M5s e PD, oggi la deputata dem, Maria Elena Boschi, è stata contestata da un passante.

Maria Elena Boschi PD contestata da un uomo in strada sul governo con il M5s - Leggilo

Duro confronto tra la parlamentare PD, Maria Elena Boschi, e un passante, evidentemente non un suo sostenitore, che l’ha contestata per strada. L’esponente del Partito democratico è infatti stata pesantemente contestata dopo aver rilasciato alcune dichiarazioni ai cronisti.

L’episodio è avvenuto all’esterno di Montecitorio al termine della riunione che si è svolta assieme ad alcuni suoi colleghi dem riguardo alla possibilità di formare un nuovo governo con il M5s. È stato in quel momento che un uomo ha cominciato ad incalzare l’ex ministro del Governo Renzi chiedendo per motivo intendessero allearsi con il Movimento 5 Stelle.

I toni si sono quindi fatti molto duri da parte del contestatore: “Come fate a non vergognarvi?”, ha ripetuto più volte questa persona sull’ipotetico governo giallorosso, su cui avranno l’ultima parola gli iscritti alla piattaforma Rousseau. La rappresentante PD non ha quindi perso le staffe ed anzi invitato alla calma il passante che però non ha affatto mollato, proseguendo invece così: “Vi siete abbassati, dovete vergognarvi dentro di voi, tutti gli appalti li avete gestiti male”.

Come riportato da Adnkronos, Boschi ha quindi subito risposto: “Io non ho gestito nessuno”. Neanche questo però è stato sufficiente a placare l’ira dell’uomo. Allora la deputata dem ha dunque aggiunto: “Negli ultimi 14 mesi c’è stato un altro governo non ci siamo stati noi”.

La persona in questione ha poi replicato: “Sono di estrema destra, il padre di Di Maio ha detto che lui è di estrema destra”. “Ecco, credo che sia giusto che parli con quelli che la rappresentano – ha affermato Boschi entrando in auto, come riferito da AlaNewsperché noi non rappresentiamo la destra”.

Fonte: Adnkronos, AlaNews, AlaNews YT

Impostazioni privacy