Marta Zoffoli: chi è, età, carriera dell’attrice di “Femmine contro maschi”

Marta Zoffoli: tutte le informazioni sull’attrice di “Femmine contro maschi” che si divide tra cinema e tv.

marta zoffoli

Marta Zoffoli è una delle attrici del film di Fausto Brizzi “Femmine contro Maschi” nel ruolo di Lisa. Attrice che ha cominciato a recitare fin da bambina, ha una carriera molto interessante, scopriamolo insieme.

Marta Zoffoli: chi è 

Marta Zoffoli nasce a Roma il 7 luglio 1972. Inizia a recitare fin da bambina, ne “Il Maestro di violino” accanto a Domenico Modugno. Nei primi anni ottanta, recita in Tre fratelli di Francesco Rosi, mentre nel 1985 è tra i protagonisti del film americano “Saving Grace” di Robert Young.

Frequenta l’Accademia Nazionale di Danza a Roma e nel 1994 si diploma al Centro Sperimentale di Cinematografia. Prosegue poi l’attività di attrice: nel 1997 è nel cast del film biblico per la TV Salomone, nel 2000 compare in un episodio della prima serie di Don Matteo e nel 2005 recita nel lungometraggio Offerte speciali. Nel 2007 prende parte alla prima serie di Donna detective. Nel 2009 recita nella sesta serie Un medico in famiglia nel ruolo di Denise.  Nel 2010 ottiene il suo ruolo di maggiore pregio, ovvero quello di Emma, la psicologa che prende in carico Giulio Cesaroni e si innamorerà di lui. Nel 2011 è tra i tanti attori che interpretano To Rome with Love, regia di Woody Allen. Tra il 2014 e il 2015 è tra i protagonisti delle serie TV Le mani dentro la città, della sesta e settima stagione di Squadra antimafia e nella serie TV Squadra mobile in onda su canale 5. Nel 2016 è tra le protagoniste del film Die Göttliche Ordnung della regista svizzera Petra Volpe.

Impostazioni privacy