Incidente Berzo Demo, morti marito e in moglie: lasciano una figlia di 12 anni

Mario Cere e Manuela Saviori, marito e moglie, sono morti nella sera di sabato 3 agosto in un incidente sulla Statale del Tonale all’altezza di Berzo Demo, in provincia di Brescia.

Incidente stradale mortale a Berzo Demo in provincia di Brescia Mario Cere Manuela Saviori morti marito moglie lasciata figlia bambina 12 anni - Leggilo

Un altro terribile incidente, come quello accaduto ieri in galleria sull’A12 o quello pochi giorni prima in cui è morto un giovane carabiniere, è avvenuto durante la serata di sabato 3 agosto lungo la Statale del Tonale all’altezza di Berzo Demo, in provincia di Brescia. Uno scontro in cui hanno perso la vita una coppia, marito e moglie, Mario Cere e Manuela Saviori.

Queste due persone, dopo aver passato la giornata a Edolo, stavano facendo ritorno nella propria casa a Berzo Inferiore. Lì nella loro abitazione c’era la loro figlia di 12 anni ad attenderli. La piccola purtroppo non ha più potuto rivedere suo padre e sua madre in quanto la moto su cui viaggiavano, l’Honda R1, si è andata ad impattare contro una Fiat Panda.

Uno scontro davvero forte, tanto da far volare ed incendiare la due ruote. E, come riportato dal Corriere della Sera, per Mario e Manuela non c’è stato nulla da fare. L’uomo ha impattato sull’asfalto violentemente, mentre la donna è volata oltre il guardrail cadendo in un parcheggio vicino al fiume Oglio, impegnando i vigili del fuoco per più di due ore nel recupero del suo cadavere.

Le due persone invece a bordo dell’auto sono invece rimaste ferite gravemente e perciò ricoverate negli ospedali di Esolo e di Esine. Sul posto sono quindi giunte le forze dell’ordine che hanno sequestrato quel che rimaneva della moto ed iniziato a fare i rilievi per cercare di stabilire le dinamiche dell’incidente.

Come riferito da Il Giorno, l’ipotesi al momento più accreditata è che Mario potrebbe aver perso il controllo del mezzo e che si sia quindi scontrato con l’auto che proveniva dal senso di marcia opposto. Per domani alle ore 17 sono stati fissati i funerali nella chiesa parrocchiale di Berzo Inferiore.

A.M.

Fonti: Il Corriere della Sera, Il Giorno

Impostazioni privacy