Baby K: chi è, età, carriera, fidanzato della rapper

Baby K: tutte le informazioni sulla rapper che da qualche anno è in cima alle classifiche con i suoi tormentoni estivi.

baby k

Tra i tanti tormentoni estivi c’è sicuramente “La Playa” di Baby K che ha letteralmente spopolato lo scorso anno con il singolo “Da zero a 100”. Sarà anche lei tra gli ospiti presenti mercoledì 31 luglio a Gallipoli per il quarto appuntamento a Battiti-Live, presentata da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci assieme a Mariasole Pollio. Vediamo insieme chi è.

Baby K: chi è

Claudia Judith Nahum, vero nome di Baby K, nasce a Singapore il 5 febbraio 1983. Cresce però a Londra dove a nove anni inizia a cantare con il coro della scuola con cui vince diversi concorsi. Grazie al suo talento riesce ad entrare nella scuola di musica “Harrow School of Young Musicians”, mentre  a quattordici anni comincia a fare pratica con l’UK Garage, genere che nasce nelle feste giovanili dove si fanno le gare per le migliori rime.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🍔Panino veloce e si parte! 🍔 Sarà un weekend di 🔥🔥🔥 #oldwildwest #ad #yum #tourlife

Un post condiviso da Baby K (@babykmusic) in data:

Nel 2000 Baby K torna in Italia e nel 2004 inizia a condurre programmi radiofonici dedicati alla musica Hip Hop, grazie ai quali comincia a presentare concerti di musica rap nella scena romana. Nel 2011 esce l’ep Femmina Alpha, mentre nel 2012 è la volta dell’ep Lezioni di Volo.
Nel 2013 viene realizzato Una seria, lavoro prodotto da  Michele Canova e Tiziano Ferro, con cui collabora anche per il brano “Killer”. Nel 2015 esce il disco Kiss Kiss Bang Bang, che contiene anche il brano “Roma – Bangkok”, assieme a Giusy Ferreri, che arriva al primo posto in classifica.

Nel 2017 viene pubblicato il singolo Voglio ballare con te, cantato assieme a Andrés Dvicio, il cui video raggiunge le 100 milioni di visualizzazioni su YouTube. Nel corso del 2018 esce un altro grande successo, Da zero a cento, che anticipa il terzo album, IconaIl 31 Baby K la cantante pubblica il singolo inedito Playa, non presente nell’album.

Per quanto riguarda la sua vita privata, sappiamo che ha avuto una relazione con il rapper Amir e che ha convissuto per un lungo periodo con un ragazzo misterioso. Nel 2019 ha detto di essere tornata single ma che vorrebbe innamorarsi di nuovo e di avere un giorno famiglia e figli.

Impostazioni privacy