Jessica Battistello: chi è, età, curiosità della concorrente di Temptation Island

Jessica Battistello: tutte le informazioni sulla 25enne di Pordenone che sta facendo molto discutere per il suo comportamento a Temptation Island.

jessica battistello temptation island

Non c’è dubbio che la coppia formata da Jessica Battistello e Andrea Filomena sia quella che sta facendo più discutere quest’anno a Temptation Island. La ragazza  infatti – fidanzata con il parrucchiere da tre anni – appena entrata nel villaggio si è lasciata subito andare ad atteggiamenti molto espliciti con il tentatore Alessandro, tanto da mettere in crisi il rapporto con il proprio compagno. Andrea ha immediatamente chiesto il falò di confronto, ma la giovane donna non si è presentata, continuando a cercare il contatto con il single e mettendo sempre di più nei dubbi Andrea, che avrebbe dovuto sposare proprio il 9 giugno. Vediamo insieme chi è Jessica.

Jessica Battistello: chi è

Jessica Battistello nasce a Pordenone il 12 febbraio 1994. Vive ad Abano Terme e – da quello che si evince sul suo profilo Instagram – ha una mamma che vive a 12 ore di aereo da lei, visto che non è di origine italiana (mentre il padre sembra di sì). Pare che sia figlia unica, dato che non viene nominato mai un fratello o una sorella.

Lavora come consulente assicurativa e il suo lavoro le piace molto, tanto da fondare una pagina Facebook sul tema. Le piace viaggiare, visto che sul suo profilo Instagram ha diverse foto scattate al mare, alle Maldive. Ha un cane che si chiama Kira a cui è molto legata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

My peace in #santodomingo 🏝

Un post condiviso da Jessica Battistello (@jeybatt) in data:

E’ andata a Temptation Island perché vuole capire cosa prova nei confronti del fidanzato Andrea, con il quale si sarebbe dovuta sposare il 9 giugno. Jessica aveva già scelto il vestito e la location, ma all’ultimo ha deciso di fermare tutto perché nutre dei dubbi nei confronti del suo compagno. Secondo Jessica, Andrea non sarebbe capace di comportarsi da uomo, ma ancora da figlio visto che senza di lei “non si pulisce nemmeno le orecchie”.

Non appena arrivata a Temptation Island, Jessica ha avuto un’attrazione immediata per il single Alessandro con il quale si è instaurato un legame sempre più forte, tanto da mettere in crisi il rapporto con Andrea. Come andrà a finire? Per scoprirlo non rimane che guardare il programma di Canale 5!

Impostazioni privacy