Andrea Filomena: chi è, età, curiosità del concorrente di Temptation Island

Andrea Filomena: tutte le informazioni sul ragazzo che partecipa assieme alla fidanzata Jessica alla nuova edizione di Temptation Island.

andrea filomena

Andrea Filomena è un santo o forse un po’ qualcosa d’altro, altrimenti non si spiegherebbe come potrebbe sopportare che la fidanzata Jessica Battistello dopo 4 ore dall’ingresso a Temptation Island si strusci con il single Alessandro. C’è anche una terza via, proposta da Dagospia e dalla blogger Deianira Marzano, ovvero che la coppia si sia messa d’accordo per poter aumentare il numero di followers su Instagram e di conseguenza i guadagni. Visto inoltre che il programma è registrato, si dice che i due in realtà siano ancora insieme e che appunto avrebbero finto per diventare noti. In attesa di sapere la verità, vediamo chi è Andrea.

Andrea Filomena: chi è

Andrea Filomena nasce a Milano il 12 settembre 1988. E’ diplomato in informatica, ma poi ha deciso di cambiare strada e di dedicarsi al mondo del beauty, diventando parrucchiere e aprendo un salone Isabel Vegas a Torri di Quartesolo, in provincia di Vicenza, all’interno di un centro commerciale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

365 + 1 ❤️

Un post condiviso da Andrea Filomena (@mrfilo2) in data:

Ha un cane di nome Kira a cui è legatissimo e alcuni tatuaggi: uno a forma di bacio sul linguine, una scritta sotto il braccio destro e una stella sempre sullo stesso braccio. Non si hanno molte informazioni sulla sua famiglia – tranne che ha una sorella più piccola – visto che il suo profilo Instagram è ricco solo di foto di lavoro e della sua fidanzata Jessica, con cui ha una relazione da quasi 3 anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Perché i migliori si vedono fino alla fine 😂😂😂

Un post condiviso da Andrea Filomena (@mrfilo2) in data:

A portare a Temptation Island Andrea è stata proprio Jessica che non è più sicura del loro rapporto, tanto da decidere di voler annullare il matrimonio previsto per il 9 giugno. Andrea invece è una persona innamorata e dice di sapere bene quello che vuole.

Il comportamento di Jessica ha stupito tutti, visto che solo dopo poche ore dal suo ingresso nella trasmissione, ha cominciato ad avere un rapporto particolare con il single Alessandro. Andrea ha chiesto un falò di confronto nel quale la ragazza non si è presentata. Le anticipazioni dicono che Andrea lo richiederà: la loro storia è giunta al capolinea? Non resta che vedere Temptation Island per saperlo.

Impostazioni privacy