Alessandro Zarino: chi è, età, curiosità del tentatore di Temptation Island

Alessandro Zarino: tutte le informazioni sul tentatore che ha conquistato la concorrente Jessica Battistello. 

Alessandro zarino

Alessandro Zarino è una persona che di certo non passa inosservata: modello e istruttore di crossfit napoletano, ha attirato immediatamente l’attenzione di Jessica Battistello, tanto da non andare al falò di confronto con il fidanzato per passare ancora del tempo con lui (o per pensare a sé stessa, dipende dalle versioni). Ma chi è Alessandro Zarino?

Alessandro Zarino: chi è 

Alessandro Zarino è nato a Napoli il 28 marzo 1991 e – a differenza di alcuni suoi colleghi a Temptation Island – non ha avuto alcuna esperienza in altre produzioni televisive. Fisico statuario da quasi 1,90 m, lavora principalmente come modello e foto-modello ma ha moltissima esperienza come istruttore di cross-fit.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Locomotion.

Un post condiviso da ALESSANDRO ZARINO (@zarino) in data:

Ha lavorato come modello per Versace, Dolce & Gabbana e Dsquared2 ed è il secondo italiano ad aver sfilato a Parigi per Louis Vuitton. Ha infatti vinto l’Elite Model Look, venendo quindi rappresentato da una delle agenzie per modelli più importante al mondo. Per lavoro viaggia spesso, soprattutto a Sidney dove è tra i modelli di un’agenzia di moda locale. Qui ha anche lavorato nella palestra Bondi, e poi si è trasferito a Milano.

Ha avuto in passato una relazione con una ragazza di nome Kristina, finita però ormai da tempo. Di sé dice di essere una persona molto determinata, visto che in un’intervista ha detto di essersi riuscito ad affermare come modello a livello internazionale grazie al proprio carattere tosto.

A Temptation Island ha conquistato fin da subito l’attenzione di Jessica, tanto da mettere in crisi il rapporto con il suo fidanzato Andrea Filomena. 

 

Impostazioni privacy