Nunzia e Arcangelo: chi sono, età, curiosità della coppia di Temptation Island

Nunzia e Arcangelo: conosciamo meglio una delle coppie che metterà alla prova in proprio amore a Temptation Island.

nunzia e arcangelo

Nunzia Sansone e Arcangelo Bianco sono sicuramente una coppia molto interessante per la nuova edizione di Temptation Island: insieme da quando erano bambini, la relazione è giunta ad un punto particolare visto che Nunzia sostiene di non avere molta fiducia nel suo compagno. Conosciamoli meglio.

Nunzia e Arcangelo Temptation Island: chi sono

Arcangelo e Nunzia abitano entrambi a Ottaviano, in provincia di Napoli. Lei ha 26 anni, lavora nell’attività di famiglia e si sta per laureare in Giurisprudenza. Arcangelo, invece, ha 28 anni ed è uno studente universitario e anche lui lavora nell’azienda di famiglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

👁

Un post condiviso da Arcangelo Bianco (@arcangelobianco_) in data:

I due si conoscono fin da bambini: sono infatti fidanzati da 13 anni, ma non convivono vivendo entrambi a casa dei genitori. Nunzia ha avuto come fidanzato solo Arcangelo ed è proprio lei a scrivere a Temptation Island, come ha detto nel suo video di presentazione:  “Siamo insieme da 13 anni e Arcangelo me ne ha fatte passare tante. Io mi sto per laureare, sono cresciuta e voglio accanto a me un uomo maturo perché voglio un rapporto sentimentale stabile e sogno una famiglia. Vorrei che lui fosse come mio padre, invece lui è immaturo e pensa solo alle serate e ai viaggi… Ha 28 anni e ne dimostra 18! Sto iniziando a pensare che Arcangelo non sia quello giusto. È un eterno bugiardo e ho dovuto persino scaricare un’applicazione per la localizzazione dei cellulari per capire dove va la sera, perché lui non me lo dice. Ad oggi non riesco a vivermi un momento bello perché la beffa è sempre dietro l’angolo. Dopo 13 anni ho voglia di capire”.  Arcangelo invece sostiene che la fidanzata sia la persona più importante della sua vita, ma che non sia l’unica. Dal canto suo è chiaro: “La vita è una sola e va goduta!”. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

❤️Mi gran Amor❤️ #islacontoy #paradise🌴 #beautiful #summer18 #mexico

Un post condiviso da Nunzia Sansone (@nunziasansone) in data:

Impostazioni privacy