Federica Bensi: chi è, età, carriera della finalista di All Together Now

Federica Bensi: tutte le informazioni sulla finalista della prima edizione di All Together Now.

federica bensi

Federica Bensi non è nuova delle trasmissioni televisive: ha infatti partecipato ad altri programmi tv per valorizzare la sua passione per il canto. E’ tra i finalisti della prima edizione del format canoro di Canale 5 All Together Now ed è in corsa per vincere il montepremi finale di 100mila euro.

Federica Bensi: chi è

Federica Bensi ha 23 anni ed è originaria di Piombino. La sua vita inizia in salita visto che all’età di 3 anni le viene diagnosticato un cancro al rene, poi brillantemente superato. A suo dire non ricorda molto di questa esperienza.

Nel 2010, a quindici anni, partecipa a “Io Canto”, mentre nel 2014 passa le selezioni per The Voice of Italy. Inizia a cantare fin da giovanissima, a 8 anni, quando ha conosciuto Gianni Nepi della Woodstock Academy con il quale tutt’ora è in contatto per lezioni e consigli sul mondo dello spettacolo. Attualmente vive a Roma dove lavora nel mondo del doppiaggio ma ha partecipato ad All Together Now per avere nuove opportunità nel mondo della musica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#alltogethernow #christinaaguilera #somethingsgotaholdonme #sing @xtina

Un post condiviso da Federica Bensi (Christen) (@fedelabensi) in data:

Con il brano Don’t you worry bout a thing di Stevie Wonder ha conquistato il muro di giurati e passato il primo turno con 84; successivamente è riuscita a conquistare anche la semifinale fino ad approdare all’ultima puntata in cui dovrà duettare con alcuni importanti personalità della musica italiana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Come Saprei” ALL TOGETHER NOW #alltogethernow #sing

Un post condiviso da Federica Bensi (Christen) (@fedelabensi) in data:

Della sua vita privata – a parte le notizie sulla sua salute – non si sa nulla, tranne il fatto che ha un fidanzato, come si evince dal suo profilo Instagram.

Impostazioni privacy