Tiziana, trovato il cellulare: le foto di suo figlio sono state cancellate

Ritrovato il cellulare di Tiziana Morra, la madre del giovane Alessandro, il ragazzo di 13 anni morto il 27 dicembre del 2017 a causa di un diabete di tipo 1 non diagnosticato. Dopo i vari appelli lanciati sul web, l’apparecchio è stato ritrovato ma delle foto… non c’è traccia. Disperata, la donna ha condiviso l’ennesimo post sul suo profilo facebook per denunciare quanto accaduto.

Tiziana Morra trovato cellulare senza foto - Leggilo

Tiziana Morra, la madre di Alessandro Farina il ragazzo di soli 13 anni deceduto il 27 dicembre 2017 a causa di un diabete non diagnosticato di tipo 1 – è disperata da quel giorno in cui il suo bambino è andato via. Non si da pace, e la sua unica speranza, il suo unico conforto, sarebbe stato trovare il cellulare che aveva perduto. Non per il valore economico, ma per le foto e i messaggi contenuti al suo interno. Qualche giorno fa era stata ritrovata la scheda, sulla quale mancavano comunque diversi file. E adesso, come riporta Salerno Today, il cellulare è stato finalmente ritrovato.

Con grande amarezza, però, la donna ha scoperto che era stato resettato e che tutto era stato cancellato. Dopo tanta fatica,gli appelli per ritrovare quel cellulare smarrito a Cava de’ Tirreni sembravano aver avuto un esito felice. Ma il lieto fine non c’è stato. Qualcuno, forse involontariamente, lo ha resettato. Una notizia che ha gettato ancor di più nel dolore mamma Tiziana che ha così commentato su Facebook: “Buongiorno a tutti, oggi vorrei dirvi che dopo tante ricerche e chiamate insieme a un mio carissimo amico, un amico di famiglia, siamo riusciti a ritrovare il telefonino, ma una volta acceso con grande dolore e amarezza abbiamo scoperto che è stato resettato. Tutto cancellato, purtroppo chi l’ha preso non aveva dato valore ai contenuti, pur sapendo di chi era e il mio dolore. Non ho più parole, persone senza cuore. Delusa”.

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=2446527518719268&set=a.598460576859314&type=3&theater

Fonte: Salerno Today

Impostazioni privacy