Sara Cocco: muore nel giorno in cui compie 21 anni

Un incidente stradale ha spezzato la vita troppo presto a Sara Cocco. La ragazza è morta nel giorno del suo ventunesimo compleanno.

 

Come riportato dall’Ansa, nella giornata di ieri, 15 giugno, è avvenuto un terribile incidente mortale. Uno scontro frontale accaduto lungo la statale 128, al chilometro 2.800, all’altezza tra Monastir e Ussana, in provincia di Cagliari. Ad avere la peggio, perdendo la vita, è stata Sara Cocco, 21 anni. La ragazza viaggiava in auto assieme al suo fidanzato che stava guidando il mezzo. Insieme a loro erano presenti anche il fratello e la fidanzata del fratello.

I soccorritori, accorsi sul luogo dell’impatto, hanno solo potuto recuperare il cadavere della giovane donna, all’interno della vettura accartocciata. Una scena raccapricciante, a cui hanno assistito, impotenti, il fidanzato e il fratello, rimasti illesi dopo incidente.

Molto gravi, invece, sono risultate le condizioni dell’altra ragazza, Melissa Cangiolu, che viaggiava anch’essa seduta nell’automobile, una 19enne originaria di Barrali. Nell’altra auto, protagonista nell’impatto, erano presenti due giovani, un 27enne e un 21enne. Entrambi non sarebbero in pericolo di vita.

Per quanto riguarda la vittima, Sara Cocco, a colpire è stata non solo la giovane età, 21 anni, ma anche il terribile scherzo che le ha giocato il destino: è morta proprio nel giorno del suo compleanno.

La giovane aveva infatti pranzato in compagnia di alcuni amici in un ristorante a Cagliari e con essi aveva anche trascorso il pomeriggio nel capoluogo sardo. Dopo aver passato così la giornata in allegria e spensieratezza, Sara stava quindi rientrando nella sua città, Senorbì. Lì sarebbero stati previsti altri festeggiamenti, in questo caso insieme alla sua famiglia.

Purtroppo un altro incidente, come nel caso del figlio di Luigi Dordei o Mario Landi, ha spezzato una giovane vita. E la gioia per un giorno di festa si è trasformata nell’arco di pochi secondi in disperazione e lutto per familiari, amici e conoscenti. La ragazza era infatti molto conosciuta nel piccolo paese dell’isola.

La 21enne aveva ottenuto il diploma al Convitto nazionale di Cagliari. A seguito del titolo, la giovane aveva cominciato a fare pratica come impiegata nell’autofficina dei genitori, Salvatore e Andreina. Scrive lUnione Sarda che tutta Senorbì è ancora sotto choc e non si capacita per la perdita di Sara Cocco.

Fonte: Ansa, Unione Sarda

Impostazioni privacy