Mario Landi, 17 anni, muore in incidente stradale. Una donna lo vede e muore

Drammatico incidente stradale: un ragazzo di 17 anni è morto la scorsa notte, una donna è passata di li, ha visto il cadavere del giovane ed è morta a causa di un malore che le ha strappato la vita.

Mario Landi, incidente mortale - Leggilo

Dramma nel dramma. Mario Landi, un giovane di appena 17 anni, è morto in Campania la scorsa notte, dopo un incidente stradale avvenuto sul raccordo dell’autostrada Salerno-Avellino. Il giovane era originario di Fisciano e aveva una grande passione, la Salernitana. Una squadra di calcio che seguiva da quando era appena un bambino. Il giovanissimo è morto a seguito dell’impatto, viaggiava su una Renault Modus con altri 4 amici, quando l’auto ha sbandato ed è andata a finire su un guard rail, come Salerno Today. Gli altri 4 sono vivi, due ragazzi, un ragazzo di 16 anni e una ragazza di 24, sono in prognosi riservata, in pericolo di vita e in gravissime condizioni, ricoverati all’Ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi di Aragona. Gli altri due sono stati sottoposti a dei controlli al Pronto Soccorso del nosocomio di Salerno.

Mario Landi, 17 anni, muore in incidente stradale - Leggilo

Eppure oltre alla vita del giovane Mario Landi, un’altra anima è stata strappata via da questo mondo. Una donna, che passava di lì, si è fermata per prestare soccorso, ma alla vista del 17enne privo di vita, è morta stroncata da un malore improvviso, come riportato da Le Cronache di Salerno. Il suo cuore non ce l’ha fatta. La donna, che aveva 60 anni ed era originaria di Pellezzano, è stata soccorsa d’urgenza dalla Croce Bianca, ma tutto è stato vano. Il cadavere del giovane l’ha sconvolta a tal punto che è morta all’improvviso. Mario era steso, riverso sul selciato, dopo l’impatto violentissimo contro il guard rail, Mario è sbalzato dall’auto ed è morto. La donna, vedendolo, non ce l’ha fatta, è così che ha spirato l’ultimo respiro e il suo cuore ha smesso per sempre di battere.

Fonti: Salerno Today, Le Cronache di Salerno

Impostazioni privacy