Travolto da due auto: mentre è a terra, incosciente, gli rubano il portafogli

Un 29enne  padre di due bambine, è stato vittima di uno spaventoso incidente ed ha rischiato la vita. Ma questa non è la peggiore parte di questa storia.

Dean Millers derubato del portafogli - Leggilo

Come riportato da Metro, Dean Millers, 29enne britannico e padre di due bambine, si trovava in Spagna per una vacanza e stava attraversando la strada per comprare dei biscotti alle figlie, quando due auto sono piombate su di lui travolgendolo. Una notizia simile, ma per fortuna dagli esiti non fatali, a quella che ha visto protagonista Cristiano Michele Rosso, travolto non appena sceso dalla sua macchina. Il cittadino britannico è caduto a terra ed ha perso i sensi. Mentre era incosciente ed in attesa dell’arrivo di un’ambulanza, è stato derubato del suo portafogli. Un episodio increscioso che ricorda il furto di fiori per Denise e Christian nel luogo dell’incidente dove i due hanno perso la vita.

Successivamente, Millers è stato trasportato in ospedale, dove gli hanno riscontrato la rottura di ben 26 ossa, tra cui le gambe, 13 fratture, e la perdita dei denti inferiori. Come riferito dal Sun, il 29enne, rimasto in coma e attaccato a una macchina salvavita, è apparso agli occhi della moglie del tutto irriconoscibile. Le condizioni di Dean Millers sono state commentate dalla moglie ai cronisti inglesi: “Per fortuna Dean non ha riportato lesioni cerebrali o spinali. Sono riuscita a parlare con lui nel momento in cui sono tornata. Sa di trovarsi in Spagna e si ricorda solo di essere stato in spiaggia”.

La donna, attualmente tornata in Gran Bretagna, sta mantenendo i contatti con i medici telefonicamente, ma non può far ritorno nel Paese iberico dove Millers è ricoverato. La moglie, infatti, è in grado di coprire le spese mediche ma non riesce a permettersi voli per tornare al capezzale dell’uomo né soggiorni in terra spagnola. Per tale ragione la stessa ha aperto una raccolta fondi online, per provare di racimolare qualche soldo grazie alla generosità delle persone.

Fonte: Metro, Sun

Impostazioni privacy