Carmen Pierri: età, carriera, curiosità della finalista di The Voice

Carmen Pierri: tutte le informazioni sulla più giovane finalista di The Voice, in attesa della finale di martedì 4 giugno.

carmen pierri

Carmen Pierri è la più giovane tra i finalisti di The Voice e durante il percorso ha fatto parte del team di Gigi D’Alessio. Dopo Brenda Carolina Lawrence, Diablo e Ayaba ecco chi è l’ultima a contendersi il premio finale.

Carmen Pierri: tutte le informazioni

Carmen Pierri è nata a Salerno e attulamente vive a  Montoro, in provincia di Avellino, dove i genitori possiedono un negozio di mobili. Fin da piccola aveva una grande passione per la musica, visto che già a 6 anni partecipava a concorsi musicali per far conoscere le sue doti canore.

Incomincia a studiare canto a 12 anni cercando di approfondire la conoscenza delle sue cantanti preferite; le sue artiste predilette sono Alicia Keys, ma soprattutto Amy Winehouse, di cui è proprio una grande conoscitrice. Oltre alla musica  Carmen Pierri ha un’altra grande passione: lo shopping sfrenato! Come tutti i giovani della sua età è molto presente sui social – soprattutto Instagram e Youtube – e ama leggere i libri  thriller-fantasy. Nel caso poi in cui non riuscisse a sfondare nel mondo della musica, Carmen è rimasta con i piedi per terra: le piacerebbe infatti diventare medico per poter aiutare le persone in difficoltà.

Alle Blind Audition di The Voice of ItalyCarmen Pierri si è esibita con Fa che non sia mai di Eramo e Passavanti convincendo due giudici su quattro, ovvero Gigi D’Alessio e Elettra Lamborghini. Alla fine Carmen è andata a far parte della squadra dell’artista partenopeo.

Carmen Pierri come dicevamo è molto attiva sui social: ha infatti un profilo social seguito da oltre 14mila persone in cui posta quotidianamente la sua vita. Sarà lei la nuova vincitrice di The Voice? Per scoprirlo bisogna aspettare martedì 4 giugno su Rai Due.

Impostazioni privacy