Miriam Ayaba: chi è, età, carriera della cantante di The Voice

Miriam Ayaba: tutte le informazioni sulla cantante di The Voice of Italy che fa parte del team di Elettra Lamborghini.

Ormai a The Voice siamo alle battute quasi finali. Martedì 28 maggio andrà infatti in onda la prima semifinale dove coppie di concorrenti della stessa squadra si esibiranno insieme dal vivo in ‘duelli canori’. Il giudice di riferimento –  Gigi D’Alessio, Elettra Lamborghini, Morgan e Guè Pequeno – dovrà decidere chi tra i due è stato più bravo e si meriterà di passare alla fase successiva , quella dei  ‘Knock-out, in onda il 30 maggio 2019. Cominciamo con Miriam Di Criscio, in arte Miriam Ayaba del Team Elettra.

Miriam Ayaba: chi è, età, carriera vita privata

Miriam Ayaba ha 22 anni ed è originaria di Mantova. Sin da piccola si è appassionata alla musica e il suo percorso è cominciato grazie all’incontro con il produttore  Yves the Male. Trasferitasi a Milano per tentare di realizzare il suo sogno e diventare un artista, nel 2018 ha pubblicato il singolo “Una dei bro! e in seguito l’EP dal titolo Se la trap fosse acustica in cui ha rivisitato in chiave personale alcuni brani di Ghali e di Sfera Ebbasta.

Nel 2019 partecipa ai casting di The Voice of Italy conquistando tutti i giudici ma scegliendo di entrare a far parte del team di Elettra Lamborghini.
Nella vita privata Miriam è fidanzata con Roy Aheem, un altro artista con cui ha collaborato per il brano Ohissa insieme a Tommy Kuti. Non si tratta in realtà di una sconosciuta, visto che ha una pagina Instagram con oltre 20mila followes. Tra le curiosità che riguardano Miriam: si è presentata ai provini assieme al fidanzato che però non è stato preso; il suo nome d’arte è un mix tra il suo nome e una parola nigeriana che significa “regina” e tra i suoi artisti di riferimento c’è sicuramente Beyoncé.

Impostazioni privacy