Home Personaggi Elettra Lamborghini: chi è, età, vita privata della giudice di The Voice

Elettra Lamborghini: chi è, età, vita privata della giudice di The Voice

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:43
CONDIVIDI

Elettra Lamborghini: tutte le informazioni sull’ereditiera che sta avendo molto successo come giudice di The Voice in onda su Rai 2.

Elettra Lamborghini è un personaggio che sta cercando di costruirsi la propria immagine lontano dal cognome che porta. Simpatica, un po’ sopra le righe e altrettanto “pazza”, Elettra sta conquistando un pubblico tutto suo. Vediamo nel dettaglio chi è.

Elettra Lamborghini: chi è l’ereditiera di The Voice

Elettra Miura Lamborghini è nata a Bologna il 17 maggio 1994. E’ la primogenita di Tonino Lamborghini e Luisa Peterlongo. Ha 3 sorelle ed un fratello; il suo secondo nome Miura è un omaggio alla famosa autovettura di casa Lamborghini.

Appassionata di cani e gatti, ma soprattutto di cavalli, ha una vera e propria passione per i tatuaggi e i piercing: ha infatti una macchia di leopardo tatuata sulla spalla e una sul sedere e ha sul corpo ben 42 piercing, alcuni dei quali di diamanti.

Comincia a farsi conoscere al grande pubblico nel 2015 quando viene invitata al Chiambretti Night, per poi passare a posare per il calendario di Playboy. Prosegue poi le sue esperienze tv partecipando a Il Grande Fratello spagnolo, Geordie Shore su Mtv e soprattutto Riccanza sempre su Mtv, un format sulla super vita extralusso di 7 ragazzi provenienti da famiglie facoltose.

Elettra non è interessata all’attività di famiglia, visto che appunto vuole dedicarsi allo spettacolo e alla musica, altra sua grande passione. Partecipa infatti al remix del brano Lamborghini di Gué Pequeno e Sfera Ebbasta. Nel 2018 pubblica il suo primo singolo Elettra Lamborghini Pem Pem, che raggiunge i 4 milioni di visualizzazioni su Youtube in una settimana.

Attualmente è giudice di The Voice of Italy ed è fidanzata con Afrojack, famoso dj di fama mondiale, ed è dichiarato che lo sposerà presto.

 

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: [email protected]