Leslie: chi è, età, carriera, vita privata della cantante di The Voice

Leslie: tutte le curiosità su Lisa Cardoni, la rapper di The Voice che è in corsa per un posto nella fase finale.

In Italia di donne che fanno rap ci sono poche: la primissima è stata sicuramente La Pina e poi sicuramente anche Baby K (che però poi è passata alla musica un po’ più pop). Lisa Cardoni, in arte Leslie, vuole sicuramente far parte di questo gruppo che di certo è un po’ ristretto, ma che con esponenti forti può dire la propria anche in ambito musicale.  Dopo Miriam Ayaba, conosciamo meglio Leslie e la sua carriera, dopo essere entrata a far parte del team di Elettra Lamborghini.

Leslie: chi è, età, vita privata di Lisa Cardoni concorrente di The Voice

Lisa Cardoni è nata a Chieti (Abruzzo) il 29 giugno 1993. È cresciuta a Pescara fino alla separazione dei suoi genitori quando si è trasferita a Bologna, dove ha trascorso la sua adolescenza. Ha terminato gli studi molto presto, a 16 anni, e ha iniziato a vivere da sola.

Attualmente abita a Sesto San Giovanni (Milano) e ha già una discreta fama sul web. Ha infatti un canale video Youtube che vanta 9mila iscritta e i suoi video hanno migliaia di visualizzazioni: Leslie infatti è molto conosciuta nell’ambito dell’hip hop. Il suo idolo musicale è Eminem grazie al quale ha cominciato a scrivere canzoni. Per questo vuole provare a realizzare il suo sogno e a fare il passo successivo: attualmente infatti lavora in un fast food per vivere e – per sua stessa ammissione – frigge patatine tutto il giorno.

Nel 2019, Leslie partecipa a  The Voice of Italy per tentare di farsi conoscere anche dal grande pubblico. Sul palco si è presentata sul palco durante la quinta blind audiction, con il brano Ready or not dei Fugees. La sua voce è piaciuta molto ad Elettra Lamborghini e così Leslie è entrata nel suo team.

Per quanto riguarda la sua vita privata, non si sa se Leslie sia single o fidanzata: in passato aveva dichiarato di essere omosessuale, ma ha anche detto di non volere parlare della sua situazione sentimentale. Una curiosità: è amante dei piercing e dei tatuaggi e una delle persone che ammira di più nel mondo dello spettacolo è Luciana Littizzetto.

Impostazioni privacy