Brenda Carolina Lawrence: chi è, età, curiosità della finalista di The Voice

Brenda Carolina Lawrence: tutte le informazioni sulla finalista di The Voice, in attesa della puntata di martedì 4 giugno. 

Brenda Carolina Lawrence

Brenda Carolina Lawrence è una dei finalisti di The Voice of Italy. Vediamo meglio chi sia questa ragazza molto giovane, ma con già alcune collaborazioni importanti alle spalle che è appunto arrivata all’ultimo appuntamento del programma condotto da Simona Ventura.

Brenda Carolina Lawrence: tutta la biografia 

Brenda Carolina Lawrence è nata nel 1997 a Pieve D’Olmi, in provincia di Cremona, il 3 luglio. Fin da piccola ha sempre avuto la passione per la musica, ma ha preferito continuare gli studi iscrivendosi al corso di Lingue e Lettarature Straniere, frequentando un’università online, e nel frattempo fa uno stage.
All’età di soli 20 anni purtroppo è venuto a mancare suo padre: per questo ha deciso di prendersi un anno sabbatico da tutto e di condividere il dolore con la madre e la sorella, a cui è legatissima. Non è fidanzata: è infatti totalmente assorbita dalla sua carriera appena agli inizi e alla stesura dei suoi pezzi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Si inizia raga ❤️#thevoiceofitaly #teamgue

Un post condiviso da Brenda Lawrence (@brendacarolinalawrence) in data:

Prima di approdare a The Voice aveva già avuto un paio di collaborazioni importanti con Zucchero e Tiziano Ferro. E’ stata scoperta da Cheryl Porter e scrive i suoi testi sia in inglese sia in italiano. Attualmente abita a Roma dove si è trasferita per lavoro e la sua grande passione sono i viaggi.

A The Voice ha fatto parte del team di Guè Pequeno e nella puntata di giovedì 30 maggio ha agguanto la finale. Sarà lei a conquistare il premio finale?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Raga domani c’è la finale, fatemi sentire tutto il vostro supporto! ☺️☺️💕💕💕 @therealgue #tvoi #teamgue

Un post condiviso da Brenda Lawrence (@brendacarolinalawrence) in data:

Impostazioni privacy