Muriel Bassi: chi è, età, carriera, vita privata della corteggiatrice di Uomini e Donne

Muriel Bassi: tutte le informazioni sulla corteggiatrice di Andrea Zelletta, che si era ritirata dal gioco ma pare abbia avuto un ripensamento.

Muriel Bassi si era ritirata dal trono di Andrea Zelletta prima della scelta finale, ma pare – come dicono alcune anticipazioni – che sia improvvisamente ricomparsa per sparigliare le carte tra Natalia Paragoni e Klaudia Poznaska. Vediamo tutte le informazioni sull'(ex) corteggiatrice di Uomini e Donne.

Muriel Bassi: tutta la biografia

Muriel Bassi nasce a Lodi il 13 ottobre 1998 e attualmente si divide tra la città natale e Milano dove lavora. Viene da una famiglia purtroppo disunita: i genitori si sono separati quando era piccola e non ha mai conosciuto una mamma e un papà in armonia tra loro. Questo l’ha costretta a crescere in fretta e a cercare la sua indipendenza molto presto.

Muriel lavora come ballerina, anche se il suo sogno è quello di diventare stilista; dopo essersi diplomata al Liceo Giuseppe Novello di Codogno, Muriel ha proseguito gli studi al London College of Fashion di Londra. In attesa di realizzare il suo sogno danza in alcune discoteche – come l’Amnesia ad Ibiza – ma ha anche fatto la visual merchandiser, ha lavorato come stagista per gradi case di moda a Londra e attualmente è in uno showroom. Ha poi una grande passione per la musica, ereditata dal padre, visto che produce musica techno.

Per quanto riguarda la vita privata si sa soltanto che ha avuto una convivenza e che vorrebbe avere in futuro una famiglia numerosa e soprattutto avere dei figli da giovane. Muriel ha conosciuto Andrea in un appuntamento al buio di Uomini e Donne. A causa di alcuni suoi comportamenti ritenuti da Zelletta troppo sopra le righe, il tronista ha cominciata ad avere dei dubbi, cosa che l’ha portata ad autoeliminarsi. Almeno fino alla puntata del 30 maggio. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy