Natalia Paragoni: chi è, età, carriera della corteggiatrice di Uomini e Donne

Natalia Paragoni: tutte le informazioni sulla corteggiatrice di Uomini e Donne che molti indicano essere la scelta di Andrea Zelletta.

Natalia Paragoni è una delle corteggiatrici più amanti di Uomini e Donne, tant’è che sul web spopolano addirittura delle sue fan page: una di queste si chiama “Le Bimbe di Andrea e Natalia” e su Instagram vanta 11 mila followers. Racconta il percorso della coppia all’interno di Uomini e Donne: i più infatti sono convinti che sia la bionda di Sondrio la scelta di Andrea. Per saperlo bisogna aspettare giovedì 30 maggio alle 14.45 in diretta su Canale 5.

Natalia Paragoni: la biografia della corteggiatrice

Natalia Paragoni è nata a Piantedo, in provincia di Sondrio il 22 d dicembre 1997. Ha cominciato a lavorare come estetista, ma la sua bellezza l’ha fatta notare facendola incominciare a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo. Lascia quindi la Valtellina – ambiente che le è sempre stato un po’ stretto – e si trasferisce a Milano.

Lavora nel mondo della moda, come modella, fotomodella e ombrellina durante le gare di Moto gp (tra i suoi fan ha anche il pilota Jorge Lorenzo). E’ stata anche scelta per rappresentare l’Italia a Miss Mondo, ma Uomini e Donne è la sua prima esperienza televisiva. Scelta ai casting milanesi della trasmissione, diventa a tutti gli effetti una corteggiatrice di Ivan Gonzales, con cui c’è una forte attrazione, che però poi viene messa in discussione dall’arrivo di Andrea Zelletta. Prima della scelta di Ivan, infatti, Andrea le ha fatto cambiare idea. L’intesa tra i due è sempre sembrata evidente, ma a contendersi i favori del modello pugliese c’è anche Klaudia Poznanska, a cui pare si dovrà aggiungere anche Muriel Bassi, la quale si era ritirata ma che forse ha avuto un ripensamento. Per saperlo bisognerà attendere giovedì 30 maggio alle 14.45.

Impostazioni privacy