Andrea Zelletta, chi è, età, carriera, vita privata del tronista di Uomini e Donne

Andrea Zelletta: tutte le informazioni sul tronista di Uomini e Donne che è prossimo alla scelta in onda giovedì 30 maggio 2019.

Andrea Zelletta è il tronista maschile di questa seconda parte di stagione di Uomini e Donne. Giovedì 30 maggio sceglierà la donna che potrebbe essere la compagna della sua vita. A contendersi il bel modello pugliese Natalia Paragoni e Klaudia Poznaska, a meno di sorprese visto che nelle scorse ore è circolata la notizia che una terza contendente, Muriel Bassi, si sarebbe riaffacciata nella competizione. Come accaduto per Angela Nasti – che ha scelto Alessio Campoli – anche la scelta di Andrea Zelletta sarà in diretta per evitare spoiler. Vediamo insieme chi è il tronista di Uomini e Donne.

Andrea Zelletta: chi è il tronista 

Andrea Zelletta è nato a Taranto nel 1993, ha 25 anni ed è un modello e ex calciatore, visto che la sua carriera – prima di dedicarsi alla moda – è iniziata proprio nel mondo del calcio, vestendo la maglia di varie squadre come il Noto, Acireale e Vigor Lamezia.

Ha poi deciso di abbandonare lo sport – a seguito di alcuni infortuni – per dedicarsi a tempo pieno al mondo della moda; ha infatti lavorato per alcuni dei marchi più famosi, tra cui Giorgio Armani, Dolce & Gabbana, Chopard e Guess.

Andrea si definisce come una persona frizzante, determinata e ambiziosa. Non si accontenta – come ha detto all’inizio del suo percorso di Uomini e Donne – delle mezze misure e vuole ottenere sempre il massimo da quello che fa. Nella sua vita è a favore del cambiamento, visto che per situazioni nuove e stimolanti è pronto a mettere in stand by quello che sta facendo.

Secondo i più oggi Andrea sceglierà Natalia Paragoni, ma potrebbero esserci delle sorprese, come ha dimostrato Angela Nasti la cui decisione finale è ricaduta a sorpresa su Alessio Campoli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Domanii ❤️ #andreazelletta #uominiedonne

Un post condiviso da Andrea Zelletta (@andreazellettareal) in data:

Impostazioni privacy