Alessio Campoli: chi è, età, carriera, vita privata del corteggiatore di Angela Nasti

Alessio Campoli: tutte le informazioni sul corteggiatore di Angela Nasti che potrebbe essere la scelta della giovane tronista napoletana.

Alessio Campoli e Luca Daffrè sono arrivati in fondo al percorso legato al trono di Angela Nasti, diciannovenne modella e influencer di Napoli, sorella di Chiara Nasti, anche lei influencer tra le più conosciute del mondo di Instagram. Mercoledì 29 maggio scopriremo se sarà lui la scelta: questa volta andrà in onda in diretta su Canale 5 per evitare spoiler. Ecco allora qualche informazione in più su Alessio.

Alessio Campoli: la biografia 

Alessio Campoli è nato a Roma ed ha 24 anni. Di lui non ci sono molte informazioni visto che ci tiene molto alla privacy; si sa che ha lasciato casa dei genitori molto presto – all’età di 15 anni – per provare a diventare un calciatore professionista, ma purtroppo non è stato molto fortunato, visto che la carriera si è conclusa pochi anni fa.
Successivamente ha lavorato nell’attività di famiglia nel settore dell’orologeria e oggi gestisce un’azienda agricola assieme ad altri due soci.

Ragazzo molto schietto, è anche un grande appassionato di tatuaggi: considera infatti il suo corpo una sorta di diario di viaggio, su cui tatuare i momenti importanti della sua vita. Essendo un ex sportivo, tiene molto al suo corpo e frequenta abitualmente la palestra; inoltre tifa Roma. Gli piacciono molto inoltre gli orologi e gli occhiali da sole, che indossa sempre e non a caso la sua stagione preferita è l’estate.

In una coppia gli piace avere una donna che gli tenga testa, anche se l’ultima ragazza che ha avuto era l’opposto di Angela Nasti, sia per il mondo di provenienza sia per il tipo di vita che conduceva. Dal 2019 è corteggiatore di Angela Nasti: ha da subito dimostrato il suo interesse per lei, mentre la tronista non si è accorta subito del ragazzo, cosa che invece è successa settimana dopo settimana.

In attesa di sapere se sarà lui la scelta, non resta che rimanere sintonizzati su Canale 5 alle 14.45.

Impostazioni privacy