Luca Daffrè, chi è, età, vita privata del corteggiatore di Angela Nasti

Luca Daffrè: tutte le informazioni sul ragazzo, modello di Trento, che è la possibile scelta della tronista di Uomini e Donne Angela Nasti.

Mercoledì 29 maggio andrà in onda, per la prima volta in diretta – visto gli spoiler che sono circolati in rete nelle precedenti occasioni – la scelta della tronista Angela Nasti, modella e influencer di 19 anni, sorella della più famosa Chiara, anche lei influencer tra le più note nel mondo di Instagram. La trasmissione condotta da Maria De Filippi giunge quasi alla fine: giovedì 30 e venerdì 31 infatti avverranno le scelte – anche loro in diretta -di Andrea Zelletta e Giulia Cavaglià.

Per quanto riguarda il trono di Angela Nasti, almeno secondo il percorso che è avvenuto fino a qui, pare che Luca Daffrè sia la scelta scontata della bella napoletana. In attesa di sapere se sarà così, scopriamo insieme chi è il ragazzo di Trento.

Luca Daffrè: tutta la biografia

Luca Daffrè è nato a Trento nel 1995, ma attualmente abita a Milano dove svolge la sua professione di modello/influencer. E’ alto 1.85 cm e pesa all’incirca 70 chili. Ha una grande passione per lo sport – ha praticato infatti nuoto agonistico per diverso tempo – e dopo il diploma si è iscritto a scienze motorie. Oggi però preferisce il mondo della moda, settore in cui attualmente lavora visto che ha sfilato per brand come Dolce & Gabbana e Armani. Ha anche partecipato ad un videoclip di Fedez.

La sua esperienza televisiva inizia però nel 2018 quando partecipa come tentatore a Temptation Island e successivamente come corteggiatore di Teresa Langella. Richiamato da Angela Nasti nel programma è arrivato alla fase finale del percorso. In attesa di sapere se sarà lui la scelta, vi lasciamo con qualche curiosità: Luca è un amante dei tatuaggi, ne ha infatti diversi sulle braccia, un cervo che gli ricopre il busto e un drago sulle gambe.

 

Impostazioni privacy