Klaudia Poznanska: chi è, età, carriera della corteggiatrice di Uomini e Donne

Klaudia Poznanska: tutte le informazioni sulla corteggiatrice di Uomini e Donne che potrebbe essere la scelta di Andrea Zelletta.

Klaudia Poznanska è una delle due corteggiatrici di Andrea Zelletta, il modello di origine pugliese tronista di Uomini e Donne. A contendersi il titolo di scelta è Natalia Paragoni, anche se pare dalle anticipazioni che potrebbe essere ritornata anche Muriel Bassi, l’altra ragazza in corsa per far breccia del bell’Andrea. Per saperlo bisogna sintonizzarsi giovedì 30 maggio su Canale 5 in diretta alle 14.45.

Klaudia Poznanska: tutta la biografia

Klaudia Poznanska è nata in Polonia il 13 agosto 2001, quindi ha solo 18 anni. Attualmente vive a Roma dove si è trasferita in cerca di una vita migliore. Lavora come ballerina e modella, visto che non ha vissuto finora con semplicità: con il padre infatti non ha alcun rapporto e già quando aveva 16 anni ha dovuto andare a lavorare, lasciando gli studi, per aiutare economicamente la famiglia.

Attualmente svolge il lavoro di ballerina di danze latino americane, ma ha lavorato anche come cameriera per poter dare un aiuto in casa. Come ha raccontato infatti a Uomini e Donne ha dovuto abbandonare gli studi per via di problemi di salute dell’amata nonna. Il suo obiettivo è quello di racimolare la giusta somma per potersi permettere di andare all’università.

Klaudia ha da subito dimostrato un forte interesse per Andrea e nonostante la giovane età si è dimostrata fin dal principio determinata a volerlo conquistare. Ormai tra lei e il tronista rimane solo un ostacolo: Natalia Paragoni. Chi sarà la scelta? Per saperlo bisogna attendere giovedì 30 maggio in diretta.

Impostazioni privacy