“Liberate Fabrizio Corona, potrebbe suicidarsi”

Scontro tra l’ex moglie di Fabrizio Corona, la modella croata Nina Moric, e Giacomo Urtis, il chirurgo plastico dei vip. Quest’ultimo avrebbe infatti riportato false informazioni sullo status fisico dell’ex fotografo dei vip. 

Corona senza libertà rischio suicidio - Leggilo

 

Fabrizio Corona è tornato in carcere, a San Vittore, ormai quasi un mese fa. Rimandato dietro le sbarre lo scorso 25 marzo, su decisione del Tribunale di sorveglianza di Milano, a causa delle plurime violazioni delle disposizioni dei magistrati, l’ex fotografo dei vip non se la passerebbe bene, lontano da suo figlio Carlos Maria e dalla sua ex moglie Nina Moric, la modella croata con cui aveva da poco ristabilito un’unità familiare. A Corona era stato permesso di scontare la pena fuori dal carcere in affidamento terapeutico  per curarsi dalla dipendenza dalla cocaina. Ma tutto è stato inutile. Corona, preso dalla sua smania di apparire in tv, di fare questione e di essere messo al centro dell’attenzione, si è rovinato di nuovo con le sue stesse mani. Così, ora la libertà è un sogno lontano.

E, secondo Giacomo Urtis, noto chirurgo estetico dei vip, le sue condizioni sarebbero preoccupanti. “Liberatelo, potrebbe suicidarsi”, ha detto qualche giorno fa, come riportato da Il Mattino. Un’espressione che ha allarmato, ma a frenare le polemiche ci ha pensato proprio la Moric, che ha ribattuto alle dichiarazioni di Urtis. “Non credete a chi spara cazzate tipo Urtis che dice che potrebbe suicidarsi, sono cazzate che dicono giusto per far parlare gli idioti”, ha scritto Nina sul suo profilo Instagram.

Fabrizio Corona avrebbe solo una banale influenza, ma starebbe bene, nel complesso. Certo, ha mancanza di suo figlio Carlos e della sua vita libera. Ma, com’è abituato a fare, cerca di sopravvivere credendo nel fatto che la libertà gli sarà presto concessa. Sperando che, in quel caso, sappia custodirla e non bruciarla, come fa invece con qualsiasi cosa che gli gira intorno.

Fonti: Il Mattino, Instagram Nina Moric

Impostazioni privacy