Serena Rutelli: chi è, età, vita privata della concorrente del Grande Fratello

Serena Rutelli: tutte le informazioni sulla concorrente della nuova edizione de Il Grande Fratello, figlia di Francesco Rutelli e di Barbara Palombelli.

Serena Rutelli è una dei quattro figli dell’ex leader de La Margherita e della giornalista Barbara Palombelli. E’ stata adottata dalla coppia assieme alla sorella quando aveva 7 anni e da stasera è uno dei concorrenti dell’edizione del reality più longevo della tv.

Serena Rutelli: chi è, età, vita privata

Serena Rutelli ha 29 anni ed è la figlia del noto politico Francesco e di sua moglie, la giornalista Palombelli. In realtà non sono i suoi genitori naturali, visto che Serena è stata adottata assieme a sua sorella quando aveva 7 anni. A dirlo è proprio lei: “Ho 29 anni. Sono stata adottata quando avevo 7 anni. Mia madre ci ha abbandonato quando eravamo molto piccole con mio padre e lui ha deciso di lasciarci in una casa-famiglia. Siamo rimaste lì dentro 3 anni. Il giorno più bello è stato quando sono arrivati i miei genitori e hanno deciso di adottarci. Da quel momento la mia vita è cambiata”.

Serena prosegue dicendo che lei, a differenza dei suoi genitori, non è affatto una secchiona e che sognava di entrare al Grande Fratello da 10 anni: “I miei genitori sono due secchioni mentre io sono l’opposto, sogno di entrare nel Grande Fratello da 10 anni e ora mamma e papà si sono rassegnati”. Rutelli ha infatti fatto sapere di aver sconsigliato la figlia dal partecipare: “Gliel’ho sconsigliato, ma alla fine mi sono dovuto arrendere. È un sogno di Serena da quando è stata adottata ed è entrata a far parte della nostra famiglia, circa 20 anni fa”.

 

Impostazioni privacy